Anticipazioni Il Segreto: LUCIA insinua a CAMILA che HERNANDO abbia un’amante!

CAMILA, HERNANDO / Telenovela Il Segreto
CAMILA, HERNANDO / Telenovela Il Segreto

La new entry Lucia Torres (Chanel Torres) creerà una notevole serie di dinamiche nei prossimi mesi di programmazione de Il Segreto: irritata con una Camila Valdesalce (Yara Puebla) colpevole – a suo dire – di non essersi mai resa conto che anche lei amava Nestor Garrion (Maykol Hernandez), l’ultima arrivata interferirà nel matrimonio tra la cubana ed Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e si appellerà ad Oshun, divinità dell’amore di un particolare culto, per riuscire a sedurre il signore dei Manantiales.

Stando a quanto riportano le anticipazioni, Lucia farà sì che i due coniugi finiscano per discutere per via dei vari problemi che hanno dovuto affrontare a causa di Nestor e del terribile Damian (Ignacio Montes); la donna, come se non bastasse, farà credere a Hernando che Camila stia ancora soffrendo per la perdita del bambino che aspettava da Garrion e creerà una rovinosa rottura nel rapporto tra gli innamorati. La Valdesalce dunque, spinta dalla sua confidente, deciderà di lasciare per qualche giorno Puente Viejo per andare a Madrid e così la Torres, approfittando del fatto che anche Beatriz (Giulia Charm) seguirà la matrigna, si fingerà malata pur di restare sola con la sua “preda”.

Partendo da queste premesse, la situazione è destinata a complicarsi: come abbiamo segnalato in precedenza in alcuni dei nostri post, Lucia continuerà a fare leva sulle insicurezze di Hernando e riuscirà a sedurlo (dopo aver innescato un litigio telefonico tra marito e moglie). Il nostro protagonista, in preda ai sensi di colpa per essersi macchiato di adulterio, cercherà di scoraggiare ogni successivo avvicinamento della Torres ma lei, pur di non arrendersi, inizierà a giocare d’astuzia.

A tal proposito vi anticipiamo che Camila, non appena tornerà dalla sua trasferta, cercherà di rappacificarsi col coniuge per i contrasti avuti nell’ultimo periodo ma, fin da subito, noterà la sua freddezza e la difficoltà mostrata ogni qualvolta farà accenno al trascorrere dei momenti “più intimi” in sua compagnia. A quel punto la furba Lucia suggerirà alla Valdesalce di dare sfoggio della sua sensualità e le presterà la camicia di notte che lei stessa ha indossato durante la “notte di passione” con Dos Casas!!!

L’uomo, neanche a dirlo, scambierà la sua sposa per l’amante e, oltre a rifiutarsi di fare l’amore con lei, darà l’impressione di stare nascondendo qualcosa. Camila, sempre più in preda ai dubbi, comincerà così a guardare con sospetto Hernando ma, nell’istante in cui Lucia ventilerà l’ipotesi che l’uomo possa aver avviato una relazione extraconiugale, sembrerà dargli il beneficio del dubbio e allontanerà dai suoi pensieri questa eventualità.

Non è finita qui: alla fine i timori di Camila aumenteranno e porteranno ad un drammatico confronto tra i coniugi, nel corso del quale Hernando negherà fermamente di aver tradito la consorte e ribadirà che lei è l’unica persona che ama e che vuole al suo fianco fino al resto dei suoi giorni.

Il padre di Beatriz, tra le altre cose, rimprovererà la Torres per aver prestato a Camila la sua camicia da notte ma l’ospite della tenuta, invece di scomporsi, persisterà con le sue avance e gli farà presente di sapere che continua a desiderarla.

Hernando perciò, pur di non portare alla luce l’errore che ha commesso con la forestiera, dovrà trovare delle soluzioni alternative e favorirà un incontro galante tra Lucia e l’amico Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza); questo potrebbe però non bastare dato che Camila, felice per l’arrivo della sua migliore amica nella cittadina, vorrà convincerla ad ogni costo a trasferirsi definitivamente lì…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.