Anticipazioni Il Segreto: LUCIA chiede alla divinità OSHUN di aiutarla a sedurre HERNANDO!

LUCIA e HERNANDO / Una vita
LUCIA e HERNANDO / Una vita

Al termine della storyline legata al terribile Damian Dos Casas (Ignacio Montes), i telespettatori italiani de Il Segreto dovranno familiarizzare con il volto di Lucia Torres (Chanel Terrero), l’amica cubana di Camila Valdesalce (Yara Puebla): la new entry, come abbiamo avuto modo di segnalare in alcuni dei nostri post precedenti, farà visita alla moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e, oltre a confessare alla donna di essere sempre stata innamorata del faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez), esprimerà il desiderio di ritornare a Cuba insieme alla piccola Belen

La trama dunque, partendo proprio da questi presupposti, è destinata a complicarsi: dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Lucia avrà bisogno di una cospicua somma di denaro per intraprendere il viaggio insieme alla figlia di Garrion e domanderà proprio a Camila di farle un prestito. La Valdesalce però non disporrà della cifra necessaria e chiederà alla confidente di trattenersi a Puente Viejo finché Hernando non avrà risolto del tutto i problemi economici dei Manantiales derivati dagli intrighi del falso “Ismael Barrientos“.

Lucia quindi, per via del soggiorno forzato nella cittadina, inizierà a prestare servizio nel negozio di saponi e profumi e, non disdegnando peraltro di corteggiare sfacciatamente Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), consiglierà a Beatriz (Giulia Charm) di procedere con un cambio look per tentare di riconquistare il giovane Matias (Ivan Montes).

La forestiera, ad ogni modo, catalizzerà poi l’attenzione dei telespettatori per la sua religione: Lucia infatti, nel corso di un dialogo con Beatriz, ammetterà di essere devota ad un culto degli schiavi di colore deportati nelle Americhe che si è adattato al cattolicesimo e professerà assoluta devozione ad Oshun, la divinità dell’amore.

Fate così attenzione a questo passaggio perché si rivelerà fondamentale per i prossimi sviluppi: la straniera, col passare delle puntate, sarà molto vicina a Camila e constaterà che quest’ultima sogna di diventare madre al più presto.

Lucia perciò, consapevole del fatto che il desiderio dell’amica è stato interrotto in precedenza a causa delle malefatte di Damian, si rivolgerà ad Oshun per chiederle di realizzare il sogno della Valdesalce ma il suo dialogo mistico riserverà una clamorosa sorpresa: vi anticipiamo infatti che la Torres domanderà alla divinità di aiutarla a conquistare l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore e posizionerà una fotografia di Hernando sull’altare che ha costruito nella sua stanza!!!!!

Che cosa succederà in seguito? Lucia, successivamente alla preghiera, farà in modo di fare colazione da sola con Dos Casas e, parlandogli apertamente degli usi e costumi di Cuba, gli lascerà intendere che Camila ha avuto diversi amanti prima di contrarre matrimonio con lui!!! Il latifondista, neanche a dirlo, resterà disorientato dalle parole della sua ospite e comincerà a ripensare ai numerosi particolari che la sua amata gli ha nascosto fin dal suo arrivo nel paesello.

Resta così da capire se alla fine gli intrighi della Torres andranno effettivamente in porto oppure se Hernando si mostrerà fedele verso il suo matrimonio; quel che è certo è che Lucia, da quel momento in poi, rappresenterà un vero e proprio ostacolo per la serenità della famiglia Dos Casas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.