Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO si risveglia ma non riconosce né FRANCISCA e né EMILIA!!!

RAIMUNDO / Il segreto
RAIMUNDO / Il segreto

Condividi questa notizia!
  • 377
    Shares

L’attentato organizzato da Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) per impedire il matrimonio di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) genererà una serie di forti dinamiche nella telenovela Il Segreto. Se ci avete letto in precedenza, sapete già che il padre di Emilia (Sandra Cervera) verrà dato per morto successivamente alla vile azione pensata dall’ex Intendente: la guardia civile riterrà infatti possibile che il corpo dell’anziano si sia completamente disintegrato per via della potenza dell’ordigno esplosivo posizionato nella chiesa da Carmelo Leal (Raul Peña)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende però che l’Ulloa riuscirà a sopravvivere all’attentato, seppur le sue condizioni di salute saranno disperate. Francisca quindi, decisa ad assistere l’uomo che stava per diventare suo marito, si occuperà del suo trasferimento alla villa ma si scontrerà a più riprese con Emilia, la quale avrà il forte sospetto che sia stata proprio la Montenegro ad organizzare la deflagrazione nell’edificio ecclesiastico per porre fine alla vita del suo papà. Comunque la locandiera, grazie alle intercessioni del marito Alfonso (Fernando Coronado) e di Don Anselmo (Mario Martin), ritornerà presto sui suoi passi ed arriverà a ritirare una denuncia che aveva sporto contro la dark lady per ottenere la custodia del parente.

Un clamoroso colpo di scena darà un vero scossone alla storyline: Raimundo, al termine di numerosi giorni passati in un completo stato di incoscienza, si risveglierà ma, oltre ad avere un atteggiamento piuttosto scontroso, non riconoscerà la sua amata Francisca e la apostroferà con dei termini poco lusinghieri.

A quel punto la Montenegro, visto che non resterà soddisfatta dal consulto eseguito dal dottor Zabaleta (Juan Mota), riterrà necessario rivolgersi ad un altro luminare, ma anche quest’ultimo appoggerà l’ipotesi che l’Ulloa abbia perso la memoria a causa di una ferita riportata alla testa.

Donna Francisca non sarà l’unica persona di cui Raimundo non avrà alcun ricordo: Emilia si presenterà al capezzale dell’uomo e, facendogli presente di essere sua figlia, tenterà invano di farlo ragionare; l’infermo quindi, sull’orlo di una vera e propria crisi di nervi, accuserà tutti quanti di stare ingannandolo e, nell’istante in cui la parente comincerà a piangere dal dolore, la inviterà a lasciare la stanza e a smetterla di importunarlo con le sue menzogne.

Zabaleta perciò, dopo essersi consultato con l’altro specialista, non avrà altra scelta se non quella di impedire alla moglie di Alfonso altre eventuali e future visite.

Non finisce qui: Francisca, consapevole del fatto che don Anselmo ha pregato incessantemente per la salvezza di Raimundo, consentirà al prelato di fare una breve visita al suo amico, che però ancora una volta darà sfoggio di un insolita cattiveria e, ribadendo di considerare Francisca una vera e propria “carceriera”, mediterà di vendicarsi non appena si sarà definitivamente ristabilito!!! L’ammalato, in questa determinata circostanza, asserirà inoltre di sentirsi come una “belva del circo” che ha attirato la curiosità dei più pettegoli.

A che cosa porterà tutta questa controversa vicenda? Vi anticipiamo che Cristobal, nonostante le difficoltà che la sua nemica starà attraversando con Raimundo, sarà ancora deciso ad entrare in possesso di tutte le proprietà della Montenegro e obbligherà Carmelo ad informarsi sulle reali condizioni del vecchietto; il socio di Severo (Chico Garcia) non se starà però con le mani in mano e sancirà una sorta di patto con Francisca per liberarsi dal giogo di Garrigues…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 377
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *