Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ARIANNA ha gonfiato il business plan del Vulcano!

Anticipazioni Un posto al sole: ARIANNA ha gonfiato il business plan del Vulcano!

ARIANNA (Samanta Piccinetti) / Un posto al sole
ARIANNA (Samanta Piccinetti) / Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna

Condividi questa notizia!

Già da un po’ a Un posto al sole si parla di un progetto di Arianna Landi (Samanta Piccinetti) teso a ripensare in toto l’offerta culinaria (e non solo) del Caffè Vulcano. Se ne parlerà ancora nelle puntate della soap in arrivo in questi giorni sui teleschermi di Raitre.

Le ultime anticipazioni ci dicono infatti che nei prossimi episodi, quando in pratica saremo già alla vigilia della firma definitiva del contratto per la gestione del locale, Andrea (Davide Devenuto) si renderà conto che in realtà la moglie non è per niente sicura di quello che stanno facendo. Non solo: Arianna, dopo aver ammesso di aver gonfiato il business plan, dovrà pure riconquistare la fiducia di una Silvia (Luisa Amatucci) più che mai sulla difensiva…

Un posto al sole spoiler: il Caffè Vulcano 2.0 nascerà!

Ma allora, date queste premesse non troppo incoraggianti, il Caffè Vulcano 2.0 vedrà mai la luce?

Ve lo riveliamo in anteprima: la risposta è , pare proprio che alla fine la versione rivisitata dello storico bar di Upas nascerà per davvero!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • francy29

    Fossi in Silvia non mi fiderei! Arianna e Andrea sono poco affidabili e adesso si scopre anche poco onesti!

  • giovanna

    Sono sempre più convinta che la mia scelta di smettere di vedere upas finchè le trame non recuperano dignità, sia stata giusta!

  • luca

    Ma quando vanno via lei e il marito,tra l’altro messi dietro al bancone del bar per puro caso ?

  • Fred

    Non capisco perché, dopo mesi…anzi non mesi, direi proprio anni…di trame nulle o inconsistenti affidate ad Arianna, adesso la devono maltrattare così. Pessimo comportamento, fossi in Silvia farei comunque la cucina…ma senza Arianna.

  • Maracahibo

    Andrea è succube della moglie manager fallita, perché diciamocelo, aveva il bel lavoro di organizzazione del marketing nell’azienda di famiglia, l’ha lasciato per amore di Andrea, ma se avesse veramente tutte queste grandi capacità e curriculum un lavoro non da cameriera al bar l’avrebbe trovato… Quanto meno poteva tentare di mandare il curriculum ai cantieri flegrei ahahahahah! Cmq Arianna poteva diventare un personaggio interessante per come era stata inserita in upas, invece la stanno salutando e rendendo immensamente antipatica!