Beautiful, anticipazioni americane: LIAM rivela a SALLY la verità su BILL

SALLY di Beautiful
SALLY di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la generosità di Liam nei confronti di Sally Spectra non è sfuggita alla nonna della stilista.

Shirley, che in un primo momento diffidava del giovane Spencer in quanto figlio del loro rivale Bill, si è dovuta ricredere di fronte al fatto che il ragazzo è il generoso nuovo benefattore di Sally che, lasciata da Thomas e in difficoltà dopo l’incendio che ha devastato l’edificio occupato dalla sua casa di moda, si è così ritrovata inaspettatamente un nuovo salvatore a cui essere decisamente grata.

SHIRLEY SPECTRA / Beautiful
SHIRLEY SPECTRA / Beautiful

Liam ha infatti acquistato l’edificio da C.J. Garrison (pagandolo ben cinquanta milioni di dollari) e l’ha intestato a nome di Sally, che ha poi finanziato nel suo progetto di ristrutturazione della palazzina. A questo proposito, come già anticipatovi, Liam proporrà a Sally un viaggio a San Francisco per incontrare degli architetti, gli stessi ingaggiati da Bill per lavorare al grattacielo che, nei suoi piani, sarebbe sorto nella stessa area dove si trova l’edificio Spectra.

Shirley è al momento ignara del fatto che l’incendio non sia stato un incidente ma opera di Bill, e che, dunque, Liam veda l’aiuto nei confronti della Spectra Fashions come un risarcimento al crimine perpetrato dal genitore. Di conseguenza Shirley ha maturato l’impressione che Liam abbia una cotta per la nipote e ha invitato Sally a non tirarsi indietro, dicendosi convinta che Liam sia quello giusto per lei ed anche pieno di buone qualità (“bello, potente e… ricco!”).

Se Sally ha accettato l’offerta di Liam, assicurando che in futuro lo ripagherà dell’investimento, Steffy continuerà invece ad essere disturbata dalla generosità del marito nei confronti della stilista. E, anche stavolta, la figlia di Ridge ha scoperto tutto a cose fatte: avrebbe voluto accompagnare Liam a San Francisco, ma per impegni di lavoro non potrà farlo e a quel punto il consorte l’ha informata che Sally sarà sua compagna di viaggio.

Se per Liam Sally Spectra è una brava persona da risarcire per le angherie di Bill, Steffy continua a vedere un’ipocrisia da parte del marito: è furioso con Bill per i suoi crimini ma non considera che anche la fedina penale di Sally è sporca e i suoi precedenti sono stati a danno della Forrester Creations.

Dunque Steffy vede tutto ciò come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e ritiene che Liam abbia già ecceduto a sufficienza nell’aiutare la stilista.

Nei prossimi episodi USA, Bill continuerà a meditare vendetta nei confronti del figlio e maturerà sempre più la convinzione che, magari anche inconsapevolmente, Liam stia covando qualche sentimento di troppo per Sally… e non solo come una causa da aiutare!

Tuttavia, proprio durante il viaggio a San Francisco, Liam metterà in chiaro con la stilista che questa loro collaborazione è solo legata agli affari, e nulla più. Inoltre, Sally ha mostrato qualche ripensamento sull’accettare un ulteriore aiuto da parte del giovane Spencer, ciò a causa di una dura conversazione in cui Steffy aveva sottolineato il perenne “gioco alla vittima” di Sally (che continua ad accettare soldi da uomini facoltosi, prima Thomas, ora Liam).

A quel punto, proprio Liam ha rivelato a Sally il ruolo di Bill nell’incendio della sua casa di moda!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.