Il Segreto, anticipazioni spagnole: CARMELO e ADELA riusciranno a sposarsi!!!

CARMELO e ADELA / Il segreto
CARMELO e ADELA / Il segreto

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, vi abbiamo parlato dell’annullamento improvviso delle nozze tra Carmelo Leal (Raul Peña) e l’insegnante Adela (Ruth Llopis): Francisca Montenegro (Maria Bouzas) infatti, pur di impedire la sacra unione, ha confessato a Ulpiano Talavera (Javier Villalba) che il fidanzato della madre è colui che ha ucciso suo padre Leonidas (Manolo Santos), innescando di conseguenza l’ira del ragazzo.

Il sito web Cultura En Serie, nel fornire gli spoiler degli episodi in onda in Spagna dal 9 al 13 ottobre, ha svelato ulteriori dettagli riguardo a questa storyline: dalle trame si evince che Adela chiederà a don Anselmo (Mario Martin) di sospendere la cerimonia, dopo aver constatato che il figlio è arrivato addirittura a puntare una pistola contro Carmelo con l’intenzione di farsi  giustizia da solo. Il prelato però, testimone dell’amore vero della coppia, deciderà di intervenire in loro favore e riuscirà a far ritornare il giovane sui suoi passi.

Da qui un susseguirsi di emozionanti eventi porterà Carmelo e Adela e scambiarsi il loro reciproco sì nella puntata iberica di venerdì 13 ottobre: gli innamorati, certi del fatto che nessuno potrà più impedire loro di stare insieme, si riuniranno con amici e parenti nella chiesetta di Puente Viejo e potranno contare sulla vicinanza di Severo Santacruz (Chico Garcia) e Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) come loro testimoni. Il momento romantico, ovviamente, porterà felicità nel paesello e potrà contare persino sulla benedizione di Ulpiano, il quale non se la sentirà più di impedire alla madre di essere felice e si rappacificherà con lei.

Non tutto, come spesso capita nella telenovela, andrà tuttavia per il verso giusto: sempre Cultura En Serie lascia infatti intendere che Candela non potrà portare con sé il piccolo Carmelito alle nozze per via di un’improvvisa febbre che gli sarà sopraggiunta; la pasticciera non avrà quindi altra scelta se non quella di affidare il neonato a Venancia (Inma Sancho), la madre del suo primo marito Ricardo Arias (Alain Hernandez). L’anziana donna, durante la breve custodia, inizierà però a sanguinare e i telespettatori, tra le altre cose, noteranno che la culla dove dormiva il piccolo Santacruz è vuota! Resta quindi da capire che cosa succederà: Carmelito sarà stato rapito oppure è accaduto qualcos’altro?

Segnaliamo infine che vedremo questi episodi in Italia soltanto tra circa undici mesi a causa della distanza temporale che Canale 5 ha con la penisola iberica.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARDVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.