Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHARLOTTE IN CARCERE ma…

Charlotte in prigione, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Charlotte in prigione, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Chi è l’assassino del Fürstenhof? Le pareti dell’hotel più famoso della Germania si tingeranno di giallo nelle prossime puntate tedesche Tempesta d’amore, quando la soap verrà sconvolta da un efferato omicidio che stravolgerà la vita di molti personaggi. Ed il colpevole potrebbe essere davvero insospettabile…

Ecco infatti cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine novembre ed inizio dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: omicidio al Fürstenhof

Da qualche tempo vi stiamo parlando di una nuova trama noir che prenderà piede nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, tra pochissimo al via sui teleschermi d’Oltralpe: poco dopo la decisione di Beatrice (Isabella Hübner) – le cui azioni criminali sono ormai venute alla luce – di fuggire dal Fürstenhof, un corpo senza vita verrà ritrovato nell’hotel a cinque stelle. E questa volta sembra proprio che la dark lady non c’entri…

Se sul nome della vittima c’è il massimo riserbo, tutto lascia infatti supporre che a subire la furia dell’assassino sia stata proprio la Hofer, che non solo non comparirà nella lista degli indagati ma da quel momento scomparirà completamente di scena. Senza contare che l’elenco delle persone che hanno un conto in sospeso con lei non è esattamente breve…

Nel pieno rispetto della tradizione, ad indagare su questo ennesimo crimine commesso tra le pareti del Fürstenhof sarà chiamato l’immancabile commissario Meyser (Christoph Krix), che darà ancora una volta prova di avere un intuito tutt’altro che infallibile. Il poco perspicace investigatore concentrerà infatti immediatamente i propri sospetti su Charlotte (Mona Seefried), senza rendersi conto che almeno altri due personaggi potrebbero essere dei validissimi candidati per il ruolo di assassino.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte in carcere

E così, dopo il funerale della vittima – organizzato proprio dalla Saalfeld – il commissario non avrà più dubbi ed arresterà l’albergatrice per omicidio! Benché continui a proclamarsi innocente, la donna finirà dunque dietro alle sbarre, gettando nella disperazione Werner (Dirk Galuba) che sfogherà la propria rabbia sul suo grande nemico: Christoph (Dieter Bach).

E non è finita qui! Come se il carcere non fosse abbastanza, Charlotte dovrà sopportare un altro colpo: sfruttando la sua assenza, Susan (Marion Mitterhammer) non perderà tempo e farà di tutto per riavvicinarsi a Werner, che non è mai riuscita a dimenticare. Tra i due ex amanti scatterà di nuovo la scintilla?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael è l’assassino?

Ma chi sarà dunque il misterioso assassino del Fürstenhof? Benché Meyser sembri convinto di essere sulla pista giusta, le anticipazioni ufficiali lasciano intuire che il povero commissario abbia preso l’ennesimo granchio…

Tina (Christin Balogh) – che per colpa di Beatrice è finita in coma ed ha rischiato di perdere il figlioletto appena nato – si trovava infatti al Fürstenhof all’ora del delitto, ma mentirà alla polizia al riguardo. Sfruttando il suo ascendente su Nils (Florian Stadler), la ragazza lo convincerà a fornirle un falso alibi, ma Boris (Florian Frowein) non ci metterà molto a capire che l’amica è stata coperta dal personal trainer…

Sarà dunque la Kessler la colpevole? In realtà il misterioso killer potrebbe avere un volto ancora più insospettabile: quello di Michael (Erich Altenkopf)!

Dopo aver convinto il figlio Fabien (Lukas Schmidt) a fornire alla polizia una versione dei fatti tutt’altro che veritiera, il medico si vedrà infatti costretto a dare spiegazioni alla moglie, finendo per farle una confessione scioccante. Natascha (Melanie Wiegmann) rimarrà a tal punto sconvolta dalle parole del marito, da vedere improvvisamente come uno sconosciuto l’uomo che ha sposato e che le è stato accanto durante la sua terribile malattia.

Dopo averle rivelato tutta la verità, Michael si appellerà alla donna, pregandola di non tradirlo. Alla fine lei accetterà di mantenere il suo segreto, ma non potrà evitare che Fabien si insospettisca e faccia al padre delle domande scomode…

Sarà dunque il dottor Niederbühl l’assassino del Fürstenhof? Oppure il suo terribile segreto riguarderà altro?

(Puntate 2818-22, in onda in Germania dal 27 novembre al 1° dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.