Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: BEATRICE CONFESSA L’OMICIDIO DEL PADRE DI DAVID!

Beatrice e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della resa dei conti è arrivato! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la terribile dark lady della soap dovrà finalmente affrontare le conseguenze delle sue azioni rischiando di perdere tutto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rivela a David di aver ucciso suo padre

Come sappiamo, Beatrice (Isabella Hübner) ha parecchi scheletri nell’armadio: truffe, manipolazioni, intrighi… e persino omicidi! All’insaputa di tutti, infatti, la donna è responsabile della prematura scomparsa del primo marito, deceduto quando David (Michael N. Kühl) era solo un bambino apparentemente per un incidente causato proprio da quest’ultimo. Da quel giorno il ragazzo ha vissuto con un perenne senso di colpa alimentato proprio dalla madre, che ha sfruttato l’accaduto per far sentire il figlio in debito verso di lei…

Ebbene, tutto cambierà in seguito ad un nuovo dramma vissuto dal giovane Hofer: ritrovatosi improvvisamente cieco per nessun apparente motivo fisico, su consiglio di Charlotte (Mona Seefried) il sommelier inizierà un percorso di psicoterapia con un certo dottor Knieström (Miguel Abrantes Ostrowski) nella speranza di riuscire a trovare una causa per quei sintomi apparentemente inspiegabili.

Beatrice andrà nel panico quando scoprirà che il figlio intende sottoporsi ad una terapia psicologica per scavare nel proprio passato, ma non riuscirà a dissuadere il ragazzo. Grazie alle sedute di psicanalisi, infatti, David finirà infatti per capire la terribile verità: fu Beatrice ad assassinare a sangue freddo l’allora marito per poi scaricare la responsabilità su di lui, all’epoca troppo piccolo per rendersi conto di come fossero davvero andate le cose!

Sopraffatto dalla rabbia, Hofer aggredirà la madre, ma capirà ben presto che dovrà giocare d’astuzia se vuole incastrare la donna per i suoi crimini. Il sommelier deciderà dunque di fingere di essersi inventato tutto e inizierà ad indagare nell’ombra insieme a Desirée (Louisa von Spies) per trovare delle prove contro la dark lady. Purtroppo, però, l’impresa dei due fratelli si rivelerà molto più difficile del previsto…

Frustrato per la situazione di stallo in cui si trova, David non riuscirà più a mantenere la maschera indossata di fronte alla madre e finirà per scagliarsi contro la donna. Ebbene, Beatrice rimarrà così sconvolta dall’aggressività del figlio che finirà per confessargli la terribile verità: è stata davvero lei ad uccidere suo padre! Come reagirà il ragazzo?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella e Rebecca fondano la loro agenzia matrimoniale

Grandi novità anche per le due nuove protagoniste di Tempesta d’amore: Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig)! Come sappiamo queste ultime sono grandi amiche e covano da sempre un sogno: fondare insieme un’agenzia matrimoniale! Ed il destino sembrerà giocare a loro favore…

Poco dopo il loro arrivo al Fürstenhof, infatti, Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) decideranno di sposarsi e saranno proprio le due amiche a farsi carico dell’organizzazione delle nozze, impressionando tutti con il proprio talento di wedding planner.

E così, quando – poco dopo – l’attrice australiana Naomi Krüger (Christiane Bärwald) deciderà di sposarsi proprio nell’hotel a cinque stelle, Susan (Marion Mitterhammer) le proporrà di rivolgersi ad Ella e Rebecca. A quel punto le ragazze capiranno di dover mettere in piedi un’organizzazione professionale per convincere Naomi Krüger e nascerà così “Herzkomplizen“ (“Complici del cuore”)!

Per le due co-protagoniste della tredicesima stagione di Sturm der Liebe sarà l’inizio di una nuova avventura…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.