Una Vita, anticipazioni spagnole: SARA SIERRA sarà OLGA, la seconda figlia di URSULA!!!

OLGA (Sara Sierra) / Una vita
OLGA (Sara Sierra) / Una vita

Ancora nuovi ingressi nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita) : il sito ufficiale della produzione ha infatti annunciato che l’attrice Sara Sierra presterà il volto al personaggio di Olga, la seconda figlia della terribile dark lady Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro).

Gemella eterozigote di Blanca (Elena Gonzalez), ad Olga è spettato lo stesso destino della sorella ed è stata abbandonata in tenerà età da Ursula; la new entry, proprio per questo, vorrà dunque far rivivere alla madre i momenti più angoscianti che lei ha dovuto affrontare nella sua breve vita ed apparirà a calle Acacias durante l’episodio in onda – ovviamente in Spagna – venerdì 20 ottobre!

Per spiegare come avverrà questa integrazione, è necessario chiarire quale storyline stanno vedendo i telespettatori iberici in questo momento: Blanca, da sempre in contrasto con “mamma” Ursula per averla rinchiusa in un manicomio, ha di recente scoperto dell’esistenza di Olga e ha voluto sin da subito rintracciarla.

Dando uno sguardo alle anticipazioni del portale web Cultura en Serie, si scopre dunque che sempre Blanca, a seguito del matrimonio contratto con Samuel Alday (Juan Garida), ricercherà la complicità del marito e di Diego (Ruben de Eguia) per  fare chiarezza sulla storia legata alla figura di Olga ma resterà attonita quando il marito, contrariamente a ciò che pensava, le consegnerà il certificato di morte della seconda erede della Dicenta.

Il colpo di scena ad ogni modo sarà presto servito, dato che la presunta defunta apparirà a sorpresa nel quartiere decisa a riprendere, nel bene o nel male, ogni tipo di rapporto con la sua famiglia d’origine. Che cosa succederà?…

Nell’attesa di scoprirlo, è giusto segnalare che l’ultima arrivata, stando a quanto riportano i forum spagnoli, potrebbe non avere lo stesso carattere sensibile e dolce della sorella.

Olga sarà quindi cattiva come Ursula?

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che in Italia vedremo queste puntate in oggetto soltanto tra circa un anno a causa della distanza temporale tra La1 e la nostrana Canale5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.