Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ non riesce ad accettare che MATIAS si sia sposato!

IL SEGRETO / Beatriz Dos Casas
IL SEGRETO / Beatriz Dos Casas

Con la recente morte di Damian (Ignacio Montes), a Il Segreto la giovane Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) comincerà a pensare di poter avere una nuova chance col suo amato Matias Castañeda (Ivan Montes): certa che non esista più un ostacolo alla loro relazione, la figlia di Hernando (Angel De Miguel) dichiarerà il suo amore al ragazzo ma dovrà scontrarsi con la dura realtà e capirà che il suo ex non è intenzionato a riallacciare i rapporti con lei…

Che cosa succederà in seguito? Se si dà uno sguardo alle anticipazioni successive a questo avvenimento si scopre che  tutto si complicherà a causa dell’arrivo di Marcela Del Molino (Paula Ballesteros), la figlia del mugnaio Paco (Manuel Aguillar Suarez); la new entry passerà tantissimo tempo in compagnia di Matias e, proprio a causa di una notte di passione passata con lui, resterà incinta. Il piccolo Castañeda, dopo un iniziale momento di sconforto dovuto all’inaspettata notizia, deciderà di prendersi ogni responsabilità e sceglierà di sposare Marcela per dare a suo figlio una famiglia in piena regola.

Da una parte Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) staranno al fianco del loro erede, dall’altra Beatriz non si rassegnerà all’idea di perdere il suo amato nemmeno quando apprenderà tutta la verità: la ragazza chiederà a Matias di non contrarre matrimonio con Marcela ma lui mostrerà fermezza e dirà addio alla Dos Casas, asserendo di voler dare al nascituro il clan familiare che lui stesso non ha mai avuto.

Questo getterà le premesse per una storyline complicatissima: dopo aver cercato invano di interrompere le nozze arrivando addirittura a presentarsi in chiesa nel bel mezzo della cerimonia, Beatriz dovrà accettare che ormai Matias è sposato con Marcela e, per riuscire a superare il momento di forte crisi, troverà un grande appoggio in Lucia. Quest’ultima, al contrario di Camila (Yara Puebla), riterrà che la ragazzina debba fare di tutto per essere felice e, proprio per tale motivo, le consiglierà di dedicarsi a nuovi progetti che possano mettere in risalto tutte le sue doti.

La Dos Casas dunque, nel giro di qualche episodio, accetterà una particolare richiesta del sindaco Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos) e si iscriverà al concorso per eleggere la ragazza più bella di Puente Viejo, manifestazione organizzata in occasione delle festività di San Mamerto. Beatriz riuscirà a classificarsi facilmente al primo posto ma, nonostante la gioia, avrà ancora Matias al centro dei suoi pensieri e, dato che il ragazzo sarà partito in luna di miele a Toledo, non potrà fare a meno di domandarsi fino a che punto evolverà il rapporto con Marcela.

Comunque sia, i fan della telenovela non dovranno attendere più di tanto prima di assistere ad un ulteriore confronto tra i due ex: vi anticipiamo che Matias, una volta che tornerà a Puente Viejo, avrà occasione di dialogare con Beatriz nella piazza della cittadina e, oltre a complimentarsi con lei per il successo al concorso di bellezza, darà l’impressione di non aver affatto dimenticato la sua ex.

La Dos Casas quindi, intuendo che il Castañeda è ancora interessato a lei, si crogiolerà nel dolore per quello che ha perduto e considererà ingiusto che Marcela le abbia rubato la vita che le spettava di diritto.

Attenzione perciò a tutti i successivi risvolti della trama visto che Matias, pur dichiarando ad Emilia che si sente sempre più legato alla moglie, non starà per nulla lontano da Beatriz e finirà per commettere un grosso “errore”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.