Il segreto anticipazioni: CAMILA teme che BELEN sia morta…

CAMILA | Yara Puebla
CAMILA | Yara Puebla

Condividi questa notizia!
  • 256
    Shares

Tra qualche tempo a Il Segreto, Camila Valdesalce (Yara Puebla) e Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) avvieranno delle indagini per scoprire dove si trova la piccola Belen Garrion (Gema Gonzalez), la figlia del malvivente Nestor (Maykol Hernandez); tutto avrà inizio quando Lucia Torres (Chanel Terrero), ormai smascherata da Camila e Hernando (Angel De Miguel), confesserà loro – poco prima di fuggire da Puente Viejo – di aver rispedito la bambina a Cuba dalla sua famiglia materna, non riuscendo più a sopportare i suoi piagnistei.

Le anticipazioni su questa vicenda indicano che Nicolas, segretamente invaghito di Camila, si offrirà volontario per appurare se Belen si trovi davvero nelle Americhe come la Torres sosteneva; il fotografo perciò, una volta che saranno passati alcuni giorni dall’inizio delle sue indagini, dovrà comunicare alla signora Dos Casas che la bimba non si è mai ricongiunta con i suoi familiari ed avrà certezza del fatto che Lucia ha mentito per l’ennesima volta.

La situazione, già di per sé complicata, avrà dei nuovi sviluppi quando Nicolas svelerà alla Valdesalce che Dionisia (Ariette Torres), la zia materna di Belen, si è imbarcata su un transatlantico diretto in Spagna: temendo che la donna possa muovere una battaglia legale contro di lei per aver strappato una minore all’affetto dei suoi cari, la moglie di Hernando non saprà bene come comportarsi di fronte a questa novità e auspicherà di avere delle notizie su Belen prima che la forestiera arrivi a Puente Viejo.

Nicolas, seppur intimorito da tutta la faccenda, tenterà di essere di supporto alla sua amica e le farà presente che, diversi mesi prima, aveva portato via Belen da Cuba soltanto per evitare che i nemici di Nestor potessero farle del male o addirittura ucciderla;  la nostra protagonista però, nonostante tutte le attenuanti del caso, non si sentirà in pace con se stessa ed asserirà che, se non si fosse fidata troppo della traditrice Lucia, non si starebbe interrogando su quello che potrebbe essere accaduto alla piccola.

Camila, insomma, temerà il peggio e, nel corso di un confronto con Nicolas, ventilerà persino l’ipotesi che la “figliastra” possa essere morta!!!

Le cose staranno davvero così?

Nell’attesa di scoprirlo vi anticipiamo che la Valdesalce, in questa fase della storia, non parlerà a Hernando dei suoi sospetti e preferirà che lui piuttosto si concentri sull’accordo commerciale che deve stabilire con l’impresario Aquilino Benegas (Raul Tortosa).

La trama legata attorno alla piccola Belen dunque, come facilmente prevedibile, non mancherà di riservare ancora delle sorprese che appassioneranno i tantissimi fan della telenovela. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 256
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *