Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO e CAMILA smascherano LUCIA!!!

HERNANDO, CAMILA, LUCIA / Il segreto
HERNANDO, CAMILA, LUCIA / Il segreto

Nelle puntate italiane de Il Segreto andate in onda di recente, i telespettatori hanno fatto la conoscenza dell’intraprendente Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica di Camila (Yara Puebla): l’ultima arrivata, dopo essersi ricongiunta con la Valdesalce, ha espresso il desiderio di tornare a Cuba insieme alla piccola Belen, la figlia di Nestor Garrion (Maykol Hernandez) della quale si è presa cura, ma la nostra Camila si è mostrata dubbiosa su questa eventualità ed ha chiesto alla sua ospite di aspettare il rientro a casa di Hernando (Angel De Miguel) prima di decidere meglio il da farsi…

Dando uno sguardo alle successive anticipazioni di questa storyline, si scopre che Lucia inizierà a provare un morboso interesse nei riguardi del Dos Casas e supplicherà Oshun, la divinità della Santeria cubana a cui è devota, di aiutarla a sedurre l’uomo: la Torres perciò, utilizzando tutti i tranelli che conosce, farà sì che Hernando e Camila possano discutere in più di una circostanza e li metterà l’uno contro l’altra (sopratutto quando insinuerà all’imprenditore che la Valdesalce non ha mai superato la perdita del bimbo che aspettava da Nestor, la stessa persona di cui anche lei è stata innamorata).

La situazione, di lì a poco, peggiorerà inesorabilmente: fingendo di aver contratto l’influenza nello stesso giorno in cui era prevista una sua partenza con Camila e Beatriz (Giulia Charm) a Madrid, Lucia resterà da sola ai Manantiales con Hernando e, approfittando di tutta la sua sofferenza dovuta alla crisi matrimoniale, riuscirà ad andare a letto con lui (visibilmente ubriaco per via del troppo alcool bevuto).

Hernando, è bene sottolinearlo, si pentirà subito del tradimento che ha perpetrato ai danni della consorte e cercherà di allontanare Lucia, sia concedendole i soldi che aveva chiesto per ritornare a Cuba e sia cacciandola dalla tenuta quando insisterà per farlo cadere nuovamente tra le sue braccia.

Da una parte Lucia si tratterrà ancora alla villa dando l’impressione di aver tentato il suicidio (ingerendo una dose massiccia di laudano), dall’altra Camila riuscirà a riunire tutti i tasselli del puzzle e, una volta che il suo sposo ammetterà di averla tradita, si rifugerà nella pensione di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Nicolas (Alejandro Siguenza) a quel punto sarà di supporto a Camila e, invitandola a perdonare Hernando per la sciocchezza che ha commesso, la spronerà a lottare per la sua felicità e trovare un modo per cacciare definitivamente Lucia da Puente Viejo!!!

Camila dunque, nel corso di un dialogo col marito, si dirà disposta a tornare a casa soltanto quando la Torres sarà lontana e, preoccupata dal fatto che la “nemica” possa vendicarsi del torto subìto facendo del male a Belen, si metterà in viaggio con Nicolas per prelevare la bimba dall’accademia di belle arti dove è stata iscritta.

Lucia, convinta che la signora Dos Casas abbia abbandonato il paesello, ne approfitterà ovviamente per farsi avanti con Hernando e mostrerà il suo vero volto persino con Beatriz e don Alselmo (Mario Martin), dato che i due sottolineeranno che le sue azioni non sono state del tutto rispettose.

Il vero colpo di scena si avrà quando l’invadente ospite dei Manantiales capterà una conversazione dei coniugi Dos Casas e capirà che le stanno tendendo una trappola: conscia di essere stata ormai smascherata, Lucia si appresterà a preparare le valigie e racimolerà tutto il denaro che ha a disposizione per fuggire. Hernando e Camila, proprio in quegli istanti, entreranno nella stanza della donna e, visto che Belen non risulterà iscritta in alcuna scuola, esigeranno che dica loro dove si trova la bambina!!!

La Torres, messa completamente con le spalle al muro, confesserà di aver rispedito Belen a Cuba dai suoi parenti materni perché non riusciva più a sopportarla; Lucia, tra l’altro, sfogherà tutta la sua frustrazione verso Camila, accusandola di averla costretta a vivere da sempre nella sua ombra, e dirà poi di aver chiesto continuamente dei soldi all’amica per farsi un bel gruzzoletto con il quale sostentarsi per il futuro!

Alla fine, nell’istante in cui Hernando le chiederà di restituire tutto ciò che gli ha ingiustamente sottratto, Lucia riuscirà a fuggire in fretta e furia dalla tenuta dando un fortissimo colpo di borsetta alla povera Valdesalce!!!

La Torres, in questa maniera, farà perdere le tracce e prenderà un treno con cui lascerà per sempre Puente Viejo; Hernando e Camila dovranno invece unire tutte le forze per superare la crisi sopraggiunta nel loro rapporto. Ci riusciranno?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.