Anticipazioni Il Segreto: RAUL TORTOSA sarà AQUILINO BENEGAS, il nuovo antagonista di HERNANDO!

AQUILINO | Il segreto
AQUILINO | Il segreto

Nel corso del 2018, i telespettatori italiani de Il Segreto dovranno familiarizzare con il volto di Aquilino Benegas (Raul Tortosa), un nuovo ingresso destinato a destabilizzare ulteriormente la fragile quotidianità degli abitanti dei Manantiales; tutto avrà inizio quando Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla) riusciranno a smascherare la doppiogiochista Lucia Torres (Chanel Terrero)…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Camila, accantonato lo shock iniziale derivato dal fatto che il consorte l’ha tradita con la sua migliore amica, si impegnerà per cacciare la stessa Lucia da Puente Viejo ma, prima di farlo, vorrà mettere in salvo la piccola Belen; la Valdesalce però, al termine di un breve viaggio con Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), apprenderà che la figlia di Nestor Garrion (Maykol Hernandez) non risulta iscritta in alcun collegio e, quando affronterà la Torres, finirà per scoprire che proprio quest’ultima ha apparentemente rispedito la bambina a Cuba.

Lucia si renderà conto di essere stata smascherata a fuggirà dalla cittadina dopo aver estorto ai Dos Casas un’ingente somma di denaro, nel contempo Camila vorrà impegnarsi per salvare il suo matrimonio ma, visto che sarà ancora risentita per il tradimento che ha subìto, si rifiuterà di stare intimamente con Hernando.

Quest’ultimo, dal canto suo, comincerà anche a ripensare ai problemi dell’impresa di saponi e profumi, iniziati con gli intrighi del defunto Damian (Ignacio Montes), e riterrà indispensabile vagliare delle nuove proposte commerciali per cercare di uscire dalla crisi che starà attraversando.

In questa prospettiva, i fan della telenovela cominceranno a sentir parlare di Aquilino Benegas, un commerciante esperto nella distribuzione di profumi e sali da bagno; Hernando, nel corso di un dialogo con Camila, si mostrerà fiducioso rispetto ad un’ipotetica collaborazione col forestiero e le comunicherà che, qualora tali affari andassero in porto, potrebbero tornare a beneficiare delle grosse risorse economiche a cui erano abituati.

Il latifondista però, contrariamente all’ottimismo sfoggiato di fronte alla consorte, apparirà piuttosto preoccupato non appena si troverà da solo a riflettere e darà l’impressione di stare nascondendo qualcosa.

Comunque sia, vi anticipiamo che non bisognerà attendere tanto tempo prima di vedere Aquilino a Puente Viejo: scambiando la giovanissima Beatriz (Giulia Charm) per la signora dei Manantiales, Benegas rivolgerà numerose lusinghe alla ragazzina ed attirerà immediatamente la sua attenzione; la giovane perciò, decisa a chiudere ogni tipo di rapporto con Matias Castañeda (Ivan Montes) dopo aver fatto l’amore con lui per la prima volta, si concentrerà sul nuovo arrivato, più grande anagraficamente rispetto a lei.

Vi anticipiamo che la trama, col passare degli episodi, inizierà a complicarsi sempre più e aumenteranno i problemi per tutti i membri del clan Dos Casas: per quale motivo?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che il ruolo di Aquilino Benegas verrà interpretato da Raul Tortosa, già conosciuto in Italia per essere stato il Duca Hermelando de Somoza, l’ultimo amante della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), nella telenovela Una Vita. Tortosa farà parte del cast de Il Segreto per circa settanta episodi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.