Anticipazioni Il Segreto: MARCELA in pericolo, intanto Matias e Beatriz…

MARCELA in pericolo | Il segreto
MARCELA in pericolo | Il segreto

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto, nascerà un triangolo amoroso tra Matias Castañeda (Ivan Montes), Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e Marcela del Molino (Paula Ballesteros): quest’ultima, dopo aver rivelato al figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) di essere incinta, penserà infatti di scappare in Argentina pur di non costringere lo stesso Matias a prendersi una responsabilità di tale portata, ma le cose andranno diversamente…

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni di questa storyline si apprende che il giovane Castañeda vorrà dare al figlio la famiglia che lui non ha mai avuto e, proprio per tale motivo, chiederà a Marcela di diventare sua moglie. Beatriz, come facilmente prevedibile, non prenderà col sorriso questa volontà del suo ex e, visto che grazie ai consigli di Lucia Torres (Chanel Terrero) stava incominciando a pensare di poter avere una nuova possibilità con lui, lotterà per spingere il ragazzo a non dire il fatidico sì alla rivale.

Già sappiamo che Matias non si lascerà plagiare dai pensieri della Dos Casas e sposerà Marcela anche quando la vecchia fidanzata si presenterà in chiesa con l’intenzione di far saltare la cerimonia, però Beatriz non mollerà e, oltre a fare l’amore con lo sposatissimo Castañeda, proporrà (con successo!) a Matias di diventare la sua amante.

La tresca rischierà comunque di venire alla luce, perché la piccola Belen Garrion (Gema Gonzalez) riconoscerà lo stile di Beatriz in un disegno trovato per caso da Marcela; Emilia a quel punto nutrirà dei sospetti sul conto dei due ex ma Matias riuscirà a cavarsela affermando che lo “schizzo” era soltanto un regalo di congedo della Dos Casas. Il peggio dovrà però ancora venire…

Vi anticipiamo che sempre Beatriz chiederà telefonicamente a Matias di vedersi nel loro capanno segreto: il Castañeda, seppur colto alla sprovvista dalla richiesta, accetterà di presentarsi all’appuntamento e, per giustificare la sua assenza, farà sapere a Marcela – presente alla locanda nel momento della telefonata – di dover aiutare l’amico Sebas a risolvere un disguido occorso in una tenuta nei pressi di un grande burrone.

Il colpo di scena non tarderà a farsi attendere: appreso da Nicolas (Alejandro Siguenza) che in quelle boscaglie sta per arrivare una pericolosa burrasca, Marcela non esiterà a mettersi alla ricerca del marito per avvisarlo del pericolo ma finirà per essere travolta dalla caduta di un albero che la immobilizzerà completamente!!!

Completamente ignaro di quanto starà accadendo, Matias si lascerà andare nuovamente alla passione con Beatriz e rinnoverà l’amore che sente per lei, accorgendosi della sparizione della moglie soltanto quando farà ritorno alla locanda e capirà che nemmeno il suocero Paco (Manuel Aguilar Suarez) sa dove Marcela possa trovarsi.

Informata la guardia civile, Matias capirà di essere l’unico responsabile della scomparsa della povera Marcela poiché don Anselmo avrà parlato con alcuni testimoni sicuri, appunto, di averla vista vicino al gran burrone!!!

In preda ai sensi di colpa per il fatto che la Del Molino ha messo in pericolo se stessa e il futuro nascituro pur di andare in suo soccorso per via della tormenta, Matias organizzerà una spedizione per rintracciarla e dispiegherà le forze di tantissimi uomini di Puente Viejo. Attenzione però alla reazione di Beatriz, dato che sarà decisamente sorprendente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.