Anticipazioni Il Segreto 2018: arrivano SAUL e PRUDENCIO ORTEGA

Fratelli ORTEGA | Il segreto
Fratelli ORTEGA | Il segreto

A inizio 2018, i telespettatori italiani de Il Segreto inizieranno a familiarizzare con i volti dei fratelli Saul (Ruben Bernal) e Prudencio Ortega (Josè Milan), due personaggi destinati a diventare di fondamentale importanza nelle prossime dinamiche ambientate a Puente Viejo.

Tutto avrà inizio nel giorno dell’asta benefica organizzata da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) col secondo fine di privare Severo Santacruz (Chico Garcia) di tutti i suoi vecchi beni della Miel Amarga: Saul e Prudencio, di passaggio nella cittadina per vendere della bigiotteria, saranno stupiti quando non incontreranno nessuno nella piazza centrale e si fermeranno a conversare con Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e Adela (Ruth Llopis), finendo per scoprire che la maggior parte dei loro possibili clienti si è recata all’evento di beneficenza.

Il segreto: RUBEN BERNAL sarà Saul Ortega

La moglie di Hipolito Mirañar (Selu Nieto) a quel punto, visto che gli ultimi arrivati dichiareranno di voler visitare la tenuta nella speranza di poter vendere ai paesani alcuni gioielli, inviterà i fratelli Ortega ad andare con lei a La Quinta e, in questa maniera, potrà approfondire meglio la loro conoscenza.

L’imprevisto non tarderà però ad arrivare: vi anticipiamo che Saul e Prudencio si troveranno ad essere coinvolti in una situazione di forte tensione che avrà come protagonista Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), ricercato dalla guardia civile dopo che la perfida Montenegro sarà riuscito a renderlo agli occhi delle autorità come l’unico responsabile della morte di Eusebio (Julio Velez), il suo stesso padre adottivo!!

Il segreto: JOSÈ MILAN sarà Prudencio Ortega

Che cosa succederà?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che i ruoli di Saul e Prudencio Ortega verranno interpretati rispettivamente dai giovanissimi Ruben Bernal e Josè Milan; il primo, classe 1988, ha preso parte a diverse produzioni prima di approdare nel cast de El Secreto de Puente Viejo ma ha raggiunto la massima notorietà proprio grazie all’interpretazione del nuovo cittadino di Puente Viejo.

Josè invece, nato nel 1996, ha lavorato come modello e in varie opere teatrali prima di avere la sua grande occasione nella produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro.

Occhio dunque a questi nuovi personaggi perché col passare del tempo, oltre a diventare i nuovi pupilli della Montenegro, si scontreranno per ottenere l’amore di Julieta Uriarte (Claudia Galan), la nuova affascinante protagonista…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.