Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA mette all’asta i beni di SEVERO!!!!

FRANCISCA MONTENEGRO (Maria Bouzas)
FRANCISCA MONTENEGRO (Maria Bouzas)

Francisca Montenegro (Maria Bouzas), nei prossimi mesi di programmazione de Il Segreto, farà di tutto per impossessarsi dei beni che appartenevano a Severo Santacruz (Chico Garcia): dopo aver spinto Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) a non prestare soccorso al padre adottivo Eusebio (Julio Velez) procurandogli la morte, la dark lady utilizzerà l’omicidio che ha appena “compiuto” per acquisire dei vantaggi sul figlio illegittimo di Salvador Castro e, proprio in questa prospettiva, vorrà impadronirsi de La Quinta.

Le anticipazioni segnalano dunque che Francisca tenderà un vero e proprio doppio gioco a Severo: la Montenegro in pratica, non appena apprenderà che Cristobal è disposto a restituire la Miel Amarga al “nemico” proprio come il defunto padre gli aveva consigliato di fare, utilizzerà uno dei suoi vili sotterfugi e, facendo pervenire alla guardia civile una denuncia in forma anonima, farà in modo che lei e Garrigues finiscano nella lista dei sospettati per il presunto mancato soccorso di Eusebio.

Da una parte Donna Francisca verrà presto scagionata dalle accuse per mancanza di prove, dall’altra Cristobal capirà di essere l’unico accusato del crimine e si darà alla fuga, convinto erroneamente che la cattivona di Puente Viejo stia facendo il possibile per scagionarlo.

Se ci avete letto in precedenza sapete che Francisca, a questo punto, non disdegnerà l’uso della forza per obbligare l’uomo a firmare i documenti di passaggio di proprietà de La Quinta e, per portare avanti le sue prese in giro, dichiarerà di essere disposta a restituirgli la tenuta quando la situazione si sarà calmata. Dopo ciò, l’ex Intendente verrà rinchiuso in un luogo “sicuro” sotto lo sguardo attento di uno scagnozzo di Mauricio (Mario Zorrilla).

Il segreto spoiler: CRISTOBAL fugge e…

L’imprevisto non tarderà a farsi attendere: vi anticipiamo che Cristobal riuscirà a fuggire dal suo “nascondiglio” proprio quando Severo, unendo tutti i tasselli del puzzle, dedurrà il vero piano della Montenegro e la rimprovererà per aver tentato nuovamente di ingannarlo!

La faccenda è destinata a complicarsi ulteriormente: a causa della disputa sorta sulle terre che appartenevano prima a Severo e poi a Cristobal, diversi paesani di Puente Viejo vivranno una vera e propria crisi economica per il lavoro venuto improvvisamente a mancare; don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe), preoccupati per le condizioni dei “fedeli”, organizzeranno quindi una raccolta fondi per i più bisognosi e alla stessa si unirà inaspettatamente anche Francisca…

In quale maniera? La risposta è presto detta: dopo aver fatto presente a Raimundo che intende mettere un punto all’ingiustizia che ha procurato a Severo, la perfida borghese organizzerà una particolare asta benefica e, proprio attraverso la stessa, sarà disposta a cedere al miglior offerente tutti gli oggetti che appartenevano al povero Santacruz!!!

La donna, ovviamente, tenderà a non parlare con l’Ulloa della sua idea, anche se farà spargere la voce su quello che starà per accadere dalla voce di Dolores Mirañar (Maribel Ripoll).

Occhio perciò a questo passaggio della storia, dato che l’intervento benefico si trasformerà presto in un potenziale pericolo per via dell’inaspettato intervento del sempre più fuori controllo Cristobal, non allontanatosi dalla regione come sostenevano gli inquirenti; che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.