LE TRE ROSE DI EVA 4 anticipazioni: AURORA e TESSA fanno pace a Primaluce ma…

Aurora, Tessa e Marzia | Le tre rose di Eva
Aurora, Tessa e Marzia | Le tre rose di Eva

Aurora, Tessa e Marzia: le sorelle Taviani tutte insieme a Primaluce, abbracciate alla piccola Eva. Difficile immaginarle così dopo gli scontri della settimana scorsa, eppure è proprio ciò che accadrà nella quarta puntata di Le tre rose di Eva.

A prometterlo sono le anticipazioni fotografiche ufficiali, che raffigurano Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) strette in un abbraccio familiare che in questa stagione ha un solo precedente: quello della prima puntata, quando Aurora – appena “tornata in vita” – era riapparsa alla Rupe per la gioia e lo choc di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e delle sorelle.

Ricordiamo invece che Ruggero Camerana (Luca Ward), in apparenza sconvolto come gli altri, in realtà ha sempre saputo che la figlia era ancora viva e, anzi, fu proprio lui a sottrarla all’ospedale due anni fa per affidarla alle cure di Lea Astori (Daniela Poggi), sua vecchia conoscenza e antico amore.

Al momento di quell’abbraccio, però, Aurora non sapeva del legame sentimentale che in sua assenza ha unito Alessandro e Tessa – lo avrebbe scoperto pochi istanti dopo – e da allora per le due Taviani si sono alternati momenti di profonda commozione (come lo struggente ricordo degli anni da bambine da parte di Tessa al termine della prima puntata) e altri di aperto conflitto (durante la cena organizzata da Marzia, o nel bagno del ristorante dove la gelosia di Alessandro per Fabio Astori è esplosa davanti agli occhi feriti di Tessa).

Tutto questo però sembrerà superato nella puntata in onda il 23 novembre su Canale 5, non solo nella foto “delle tre rose riunite” ma anche in un’altra che vede Aurora e Tessa insieme sulla terrazza – con espressione a dire il vero piuttosto sofferta – e in una terza che vede addirittura Marzia scattare una fotografia alla piccola Eva, abbracciata dalle “due mamme” insieme: in quell’immagine, Aurora e Tessa sembrano finalmente mettere da parte la gelosia per la “figlia” a cui entrambe hanno fatto da madre, una rivalità “tutta materna” che le ha divise forse più di quella per Alessandro.

Eva, Aurora, Marzia e Tessa / Le tre rose di Eva
Eva, Aurora, Marzia e Tessa / Le tre rose di Eva

Non dimentichiamo però che le anticipazioni della quarta puntata per Tessa prevedono un momento di pericolo e successivamente il suo “ripararsi” a casa di Ruggero Camerana, l’uomo che nella scorsa stagione l’ha prima sposata e poi lasciata (per proteggere il segreto su Aurora, ora lo sappiamo).

Invece i promo che passano a rotazione su Canale 5 raccontano sì un caloroso confronto tra le due sorelle, ma anche le incalzanti domande di Aurora (che sta cercando di dare un senso ai misteriosi segni di Lucia e alle sue ultime parole “ucciso Ivan”) sull’alibi che Tessa – mesi fa – ha fornito ad Alessandro proprio per la notte in cui è stato ucciso il giovane Astori…

Che le due vicende siano collegate? Cosa porterà Tessa a casa di Ruggero? Cosa scoprirà lì la Taviani di così sconvolgente? E resisterà alle impreviste novità il legame appena ricostruito con le sorelle?

Per saperlo, non perdete la quarta puntata di Le tre rose di Eva in onda il 23 novembre.