Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA sente la mancanza di PATRIZIO

ROSSELLA / Upas
ROSSELLA / Upas

Condividi questa notizia!
  • 304
    Shares

A Un posto al sole, il talent show culinario Chef Parade ha visto trionfare Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ma ha prodotto anche parecchi danni sul fronte sentimentale: il giovane Giordano – pur di farsi strada nel programma – si è fatto coinvolgere “un po’ troppo” da Asia Peluso (Diletta Bergamo), fino alla distruzione del suo rapporto d’amore con Rossella (Giorgia Gianetiempo). Nelle puntate di Upas attualmente in onda, la coppia sembra essersi definitivamente sfasciata… ma come proseguirà la vicenda?

Finora la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) appare molto ferma nella sua decisione di lasciar perdere Patrizio, ma nei prossimi episodi tale fermezza inizierà a scricchiolare: le trame a breve termine indicano che Rossella proverà ad andare avanti ma che la mancanza del fidanzato comincerà a farsi sentire…

In questi casi “ci vorrebbe un amico”, come recita la famosa canzone, e Rossella ce l’ha: Vittorio (Amato D’Auria)! È proprio a lui che la ragazza si rivolgerà in cerca di un “pronto soccorso amicizia”, ma le anticipazioni indicano che le soluzioni proposte dal Del Bue junior rischieranno di peggiorare notevolmente le cose. Cosa succederà?

In attesa di scoprirlo, rimaniamo sul versante giovanile della soap: non ci sono ancora spoiler sugli sviluppi inerenti lo Studio Navarra (inteso nel suo complesso), ma presto rivedremo all’opera Niko Poggi (Luca Turco) che, criticato da Renato (Marzio Honorato) per l’eccessiva disponibilità dimostrata sul lavoro, finirà per accettare un incarico che va contro gli interessi del padre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 304
    Shares

7 Commenti

  1. Sentire la mancanza di un bamboccio immaturo, viziato, fedifrago e falso come Patrizio è impossibile

  2. Eh vabbè figlia mia, allora non piangere che sei sfortunata in amore, se poi ti devi ripigliare subito quel bambacione di Patrizio. Sei masochista tu eh, almeno farlo penare un po’ di più, no?!?
    Io continuo a vederli malissimo insieme, fatele passare sta malinconia per piacere…

  3. Petizione anti-relazioni: chiediamo ufficialmente di non mettere più in coppia personaggi come Patrizio e Rossella che vivono già entrambi a Palazzo Palladini, e che quindi non hanno bisogno di fare coppia per essere protagonisti, lo sono già separatamente, inoltre le loro storie sono molto più interessanti (e non fastidiose!!) da separati, ognuno deve avere la sua propria separata dall’altro. Fateli mettere insieme con dei colleghi di università o di lavoro, non con il vicino di appartamento lì a Palazzo!! Voglio vedere l’ascesa di Patrizio come chef il percorso di laurea di Rossella in medicina, con conseguenti relativi incontri, senza mescolarli in questo assurdo brodo in cui si trovano impantanati!!

  4. Concordo con te, M, dalla prima all’ultima parola e mi unisco alla petizione anti-relazione tra Rossella e Patrizio, il quale, alla fin fine, si e’dimostrato peggiore moralmente di Asia, essendosi preso con lei lo svago di una sera, non per un ritorno di fiamma, ma con il preciso obiettivo di vincere il talent. Chiedo formalmente agli autori di far prendere a ciascuno di loro percorsi di vita diametralmente opposti:Rossella avra’pur conosciuto qualche compagno di universita’decente, Patrizio avra’modo di variare il suo panorama di conoscenze lavorando al Vulcano! In tempi non sospetti, scrissi chiaramente che non vedevo Rossella e Patrizio come coppia, bensi’come buoni amici:gli ultimi eventi non fanno che confermare il mio convincimento!

    • esatto.. non c’entrano nulla l’uno con l’altro.. dopo Nico, Gianluca, Sandro e Patrizio, Ros si trovi un ragazzo fuori dal cancello di Palazzo Palladini

  5. Dove si firma per la petizione anti relazione Pat-Ross? Cmq, concordo con Giovanna, Rossella si è fatta passare tutto palazzo Palladini (a parte l’intermezzo, alquanto assurdo, con Genny), ma questa ragazza non ha conoscenze esterne alle mura di casa? Dovrà ricorrere a Vittorio? Ma non ha uno straccio di amica? Boh… Tra viola cresciuta sotto la campana di vetro di mamma e Raffaele e questa iper secchiona e bianca che deve andare alla scuola esclusiva iperprotetta, ecc. ecc. Ma ci sarà qualcuno che crescerà come una donna normale in questa fiction??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *