Anticipazioni Una Vita: MAURO riceve la visita di una donna in ospedale…

MAURO viene baciato da... | Anticipazioni Una vita
MAURO viene baciato da... | Anticipazioni Una vita

Un nuovo mistero è in arrivo nelle puntate italiane di Una Vita. Stando a quanto segnalano le anticipazioni delle telenovela, la futura degenza in ospedale di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) verrà segnata dalla visita improvvisa di una donna mai apparsa prima; rivediamo perciò insieme come si arriverà a questo passaggio della storyline…

È bene ricapitolare innanzitutto che la casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro), nuovo residente di Acacias, verrà presa d’assalto durante una festa da Julio Bengoa (Carles Sanjaime) e dai suoi due figli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque); tra gli invitati al party ci sarà anche Teresa Sierra (Alejandra Meco) e a quel punto Mauro, non appena capirà che anche la sua amata è in pericolo, guiderà le operazioni di polizia per arrestare i banditi.

Quando Julio si dirà poi disposto a lasciare “pacificamente” il quartiere soltanto se potrà portare con sé un ostaggio per avere maggiori sicurezze, San Emeterio si offrirà volontario per svolgere quel difficilissimo compito.

Non tutto filerà per il verso giusto: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Julio giocherà sporco e, ritenendo che San Emeterio tenterà di arrestarlo, prenderà in ostaggio Teresa e obbligherà Ramon Palacios (Juanma Navas) a prendere il suo posto nella carrozza predestinata alla fuga dei malviventi.

Mauro si accorgerà dopo pochi minuti del tranello e andrà immediatamente in soccorso della maestrina: dovendo scegliere se salvare la sua vita o quella della Sierra, il poliziotto opterà per sacrificare se stesso e così il Bengoa senior gli sparerà in pieno petto!

La situazione clinica del nostro protagonista, proprio a seguito dello sparo, apparirà delicatissima e Teresa capirà di non aver mai smesso di amare il suo ex, rammaricandosi per essersi scontrata con lui arrivando a far sì che il giudice Marquez lo accusasse per le prove inquinate sul presunto omicidio di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro). L’insegnante deciderà quindi di stare al fianco dell’uomo giorno e notte e non si allontanerà dal suo capezzale per più di qualche ora.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: durante un momento in cui Teresa sarà assente, una misteriosa donna farà visita a Mauro e, dopo averlo baciato delicatamente sulla fronte, si dirà dispiaciuta del suo status e auspicherà che possa riprendersi quanto prima, visto che dovrà esserle grata per sempre per come è riuscito a salvarla. Chi è questa persona?

Per capirlo, bisognerà fare attenzione ad una trama precedente dello stesso San Emeterio: Victor Ferrero (Miguel Diosdado), pochi giorni prima della rapina nell’appartamento di Arturo, chiederà all’agente di rintracciare Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), una cameriera de La Deliciosa scomparsa da diverse settimane. Mauro, nonostante il suo imminente trasferito a Santander, si prenderà carico delle indagini sulla scomparsa e, nel giro di pochissime ore, dedurrà che alcuni criminali stanno costringendo la donna a prostituirsi.

Sarà quindi lecito pensare che la visitatrice sconosciuta sia proprio Sara???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.