Il Segreto, anticipazioni spagnole: FRANCISCA e RAIMUNDO finalmente sposi!!!

FRANCISCA e RAIMUNDO SPOSI!!! / Il segreto (Fonte foto TELEPROGRAMA)
FRANCISCA e RAIMUNDO SPOSI!!! / Il segreto (Fonte foto TELEPROGRAMA)

Fiori d’arancio nelle puntate spagnole de El Secreto de Puente Viejo (Il Segreto) per la coppia storica della telenovela formata da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra); nel corso dell’episodio 1707, in onda in Spagna mercoledì 22 novembre, i due innamorati pronunceranno il loro sì di fronte a Don Anselmo (Mario Martin) e a tutti i loro compaesani (come testimonia la foto proveniente dal sito iberico TelePrograma).

Ricapitoliamo dunque insieme come si arriverà a questo passaggio, partendo proprio dalle puntate che abbiamo appena visto in Italia.

Nel corso del serale andato in onda il 15 novembre su Canale 5, i “fidanzatini” non hanno potuto scambiarsi i voti nuziali a causa dell’ordigno esplosivo piazzato da Carmelo Leal (Raul Peña), per ordine di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), nella chiesa di Galente. La dark lady di Puente Viejo, nell’arco delle prossime settimane, si prenderà comunque cura del suo grande amore (il quale, proprio per via dell’attentato, perderà momentaneamente la memoria e si comporterà in maniera aggressiva con tutti i suoi cari).

Quando il peggio sarà passato, Raimundo e Francisca continueranno a stare insieme, anche se si scontreranno parecchio quando la donna, oltre ad impegnarsi per assicurare Cristobal alla giustizia, vorrà trovare il giusto escamotage per entrare in possesso di tutti i beni di Severo Santacruz (Chico Garcia). L’Ulloa Senior riterrà infatti scorretto che la Montenegro non voglia rispettare i patti sanciti col marito di Candela (Aida De La Cruz) e tenterà di spingerla, invano, ad una riflessione.

Comunque sia Francisca, dopo tutte queste controversie, entrerà in contatto con Julieta Uriarte (Claudia Galan), la sua nuova nemica somigliante nel carattere all’odiata levatrice Pepa Balmes (Megan Montaner): l’ultima arrivata stabilirà una forte empatia con Saul (Rubel Bernal) e Prudencio Ortega (Josè Milan), diventati i “nuovi pupilli” della cattivona del paese per averle salvato la vita dall’ultima malefatta – andata male – di Cristobal (quest’ultimo cercherà di far esplodere La Quinta nel corso di un’asta dove sarà presente la maggior parte dei volti illustri di Puente Viejo).

Una volta che saranno trascorsi alcuni mesi da questi eventi, Francisca si deciderà a chiedere ufficialmente la mano di Raimundo, dopo aver finto precedentemente di avere delle perplessità a riguardo; stando agli scatti presenti in rete attinenti a questa storyline, è facile scoprire che la coppia RaiPaquista (come denominata dai fan!) pronuncerà il sì nella chiesa della cittadina e, subito dopo, festeggerà il lieto risvolto alla villa.

Stavolta l’unione durerà per sempre oppure succederà qualche altro imprevisto in grado di rovinare la felicità degli sposi?

Staremo a vedere. Intanto, come sempre facciamo in  questi casi, ricordiamo che noi italiani vedremo queste vicende in oggetto tra circa sette mesi a causa della differente programmazione tra Antena 3 e la nostra Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.