Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO recupera la memoria!!!

RAIMUNDO e FRANCISCA / Soap Il Segreto
RAIMUNDO e FRANCISCA / Soap Il Segreto

Tra qualche settimana a Il Segreto, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) decideranno di convolare a giuste nozze; fin dai primi istanti, la coppia “senior” della telenovela temerà però che Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) possa sabotare il loro giorno felice e si muoverà con discrezione affinché il nemico non scopra le loro reali intenzioni. L’ex intendente, nonostante gli accorgimenti degli innamorati, scoprirà purtroppo tutto quanto e obbligherà Carmelo Leal (Raul Peña) a piazzare una bomba nella chiesa prescelta per il sì

Che cosa succederà in seguito? Se si da uno sguardo alle anticipazioni si apprende che, successivamente allo scoppio, le condizioni di salute di Raimundo saranno disperatissime; l’anziano infatti, ritrovato in un ospedale tra i feriti diversi giorno dopo l’attentato, impiegherà tantissimo tempo per risvegliarsi e, non appena lo farà, mostrerà un sorprendente atteggiamento aggressivo e non riconoscerà nessuno dei suoi cari poiché avrà perso completamente la memoria

L’Ulloa, proprio per via di queste ragioni, inizierà a sentirsi come in trappola e, apostrofando Francisca e la figlia Emilia (Sandra Cervera) con degli epiteti poco carini, giurerà a se stesso che tenterà di fuggire quando si sarà ripreso dalle ferite dovute all’esplosione; il momento più alto della tensione si raggiungerà così nell’istante in cui Raimundo, dopo aver ripreso a camminare con fatica, si farà minaccioso e tenterà di uccidere la Montenegro!!!

La situazione, per fortuna, verrà risolta da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla): il capomastro, una volta che sentirà le urla della sua signora, accorrerà in suo aiuto e procurerà uno svenimento a Raimundo facendogli sbattere la testa contro una sedia presente nella stanza. Il dottor Zabaleta (Juan Mota), ovviamente, si mostrerà preoccupato per il nuovo colpo che ha ricevuto il paziente e asserirà di poter fare una diagnosi certa soltanto quando l’uomo riprenderà conoscenza.

Attenzione quindi ai prossimi risvolti: vi anticipiamo che Raimundo si risveglierà senza fare troppa fatica ma, nonostante un atteggiamento apparentemente docile, non proferirà più alcuna parola!!! La dark lady di Puente Viejo, come facilmente prevedibile, non saprà in che maniera giustificare l’accaduto ma prometterà al suo amato che continuerà a stargli accanto anche qualora dovesse restare “muto” fino alla fine dei suoi giorni.

RAIMUNDO e DONNA FRANCISCA / Il segreto soap
RAIMUNDO e DONNA FRANCISCA / Il segreto soap

I telespettatori possono comunque stare tranquilli: Raimundo riprenderà presto a parlare e, dando finalmente sfoggio della sua normale gentilezza, chiederà a Mauricio di portargli dei giornali con i quali aggiornarsi sugli ultimi avvenimenti della cittadina.

L’Ulloa senior cercherà poi un confronto con Francisca e, dopo averle detto che la caduta procuratagli dal capomastro è stata utile per fargli recuperare tutti i ricordi, tornerà ad essere quello di un tempo, tanto che vorrà immediatamente far pace con Emilia per tutto il malessere che le ha procurato in precedenza.

Non è finita qui: se ci avete letto in precedenza, sapete già che la Montenegro avrà stretto un sodalizio con Carmelo e Severo Santacruz (Chico Garcia) per liberarsi dal giogo di Cristobal; Raimundo, conscio di tutto ciò per aver origliato un discorso tra la sua fidanzata e Leal, chiederà di poter incontrare il marito di Candela (Aida De La Cruz)… Per quale ragione??

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.