IL SEGRETO “scompare” il sabato pomeriggio (e anche in prima serata)

Il segreto
Il segreto

Piccola delusione in arrivo per i fan de Il segreto, che in questo periodo vedono ridursi gli appuntamenti a loro disposizione per poter assistere alle vicende ambientate a Puente Viejo.

Iniziamo dal sabato pomeriggio: con il ritorno del talent show Amici, la scorsa settimana Camila, Hernando & C. hanno saltato un turno, ma la cosa sembrava inizialmente essere “una tantum”. Invece pare che non sarà così: almeno fino al 16 dicembre, al sabato si passerà direttamente da Maria De Filippi a Silvia Toffanin (salvo variazioni dell’ultim’ora).

Vediamo ora il prime time: il maxiepisodio in prima serata di mercoledì 29 novembre potrebbe almeno per il momento essere l’ultimo collocato in quella fascia; dalla settimana successiva, infatti, le emozioni del cuore saranno assicurate da una nuova fiction italiana in costume, Sacrificio d’amore. Quanto al Segreto di sera, se non ci saranno sorprese sarà messo in pausa per un po’.

Dunque, a dicembre, Donna Francisca e tutti i personaggi de El secreto de Puente Viejo dovrebbero continuare a tenere banco solo il pomeriggio, dal lunedì al venerdì dopo Uomini e donne. Piccola consolazione: con la conclusione del Grande Fratello Vip, dal 5 dicembre la soap spagnola inizierà alle 16,10.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.