Il segreto anticipazioni: MAURICIO sposa NAZARIA per procura!!!!

MAURICIO si sposa, ma non con FE | Il segreto
MAURICIO si sposa, ma non con FE | Il segreto

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani de Il Segreto incominceranno a sentire parlare della misteriosa Nazaria Pereiro (Cayetana Cabezas): certa del fatto che Mauricio (Mario Zorrilla) e Fe (Marta Tomasa Worner) non possano stare insieme a causa dei numerosi segreti che conoscono sul suo conto, la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) si impegnerà per distruggere la felicità dei due innamorati e, dopo aver ostacolato una loro fuga da Puente Viejo, farà sapere al capomastro che intende organizzargli un matrimonio per procura con una sua lontana parente austriaca…

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Mauricio, in un primo momento, crederà che la sua signora si stia prendendo gioco di lui e, in un successivo dialogo con Fe, minimizzerà tutto quanto. Godoy resterà quindi attonito non appena la Montenegro gli parlerà di Nazaria e, dato che non riuscirà più a mettere da parte i suoi sentimenti verso Fe, cercherà invano di tirarsi indietro: la dark lady infatti, verificando che lo “scagnozzo” è reticente ad eseguire le sue volontà, minaccerà di prendersela con la simpatica rossa e si dirà disposta ad allontanarla per sempre dal paesello (motivo per il quale Mauricio si adeguerà ai suoi ordini).

Da una parte Fe spronerà Mauricio a lottare per il loro amore, dall’altra lui – ancora all’oscuro di quello che è effettivamente successo a Caridad – non saprà come reagire di fronte alla situazione venutasi a creare e discuterà in continuazione con la cameriera creando una rovinosa frattura nel loro rapporto.

La vicenda, neanche a dirlo, si complicherà ulteriormente quando Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) scoprirà che Francisca sta tramando affinché Mauricio sposi una sua cugina austriaca. Il padre di Emilia (Sandra Cervera), turbato dalle inaspettate novità, chiederà ovviamente le dovute spiegazioni alla “fidanzata” e, considerando assurdo che quest’ultima disapprovi una relazione tra i suoi due collaboratori, tenterà di informarsi sul conto di Nazaria, asserendo tra l’altro di non aver mai sentito parlare di familiari della Montenegro residenti in Austria.

La cattivona di Puente Viejo, oltre a non menzionare di aver ricattato Fe per settimane, porrà fine agli interrogativi di Raimundo senza fare troppa fatica e sottolineerà che il matrimonio del capomastro con una Montenegro non è altro che una gratificazione per tutti gli anni di onorato servizio che le ha prestato!!

Comunque sia Francisca, temendo che Mauricio possa nuovamente cambiare idea, accelererà le pratiche delle nozze e farà sì che l’uomo firmi tutti i documenti necessari entri pochi giorni. Fe, persino in questa circostanza, cercherà di reagire all’ingiustizia che starà subendo e, incitata da Emilia e Gracia Hermosa (Carmen Canivell), si presenterà nello studio della Montenegro proprio quando un notaio starà per rendere effettivo il rapporto coniugale tra il Godoy e la sconosciuta Nazaria.

La perfida borghese, purtroppo, riuscirà a farla franca anche stavolta poiché il suo fedele servitore, spaventato da ipotetiche ripercussioni, si porrà a muso duro contro Fe e firmerà tutta la documentazione tesa a farlo diventare lo sposo di Nazaria Pereiro!!!

Occhio quindi ai successivi risvolti della trama: vi anticipiamo che, successivamente a tutti questi momenti, Nazaria arriverà a Puente Viejo e, oltre a portare con sé numerosi segreti legati alla sua identità e vita passata,  renderà impossibile la serenità di Fe a Villa Montenegro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.