Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia e il fratello divisi dal doping!

Alicia e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non mancheranno i temi scottanti nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, presto al via sui teleschermi tedeschi della soap. Dopo aver affrontato il dramma dell’Alzheimer con la soryline dedicata ad Alfons (Sepp Schauer), nelle prossime puntate della soap si parlerà di sport e doping…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia in “guerra” col fratello Paul

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore entreranno in scena tre nuovi personaggi: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel).

Quest’ultimo altri non è che il fratello minore di Alicia (Larissa Marolt), la bella dottoressa protagonista della quattordicesima stagione della soap. Grande appassionato di sport, il ragazzo sogna di diventare un atleta professionista e arriverà al Fürstenhof con l’intenzione di partecipare ad una gara di triathlon che si terrà nei pressi di Bichlheim. Quando Alicia vedrà le sue analisi del sangue, però, avrà un terribile sospetto…

Nonostante il fratello sostenga di non fare uso di sostanze dopanti, la donna deciderà di effettuare a sua insaputa degli ulteriori esami e vedrà purtroppo confermati i propri timori. Per Paul sarà così l’inizio di un incubo: non solo la sorella non ha avuto fiducia in lui, ma il suo allenatore gli ha fatto assumere delle sostanze proibite senza informarlo!

Sconvolto, Paul insisterà per iscriversi comunque alla gara di thriatlon e a quel punto Alicia minaccerà di denunciare il trainer del ragazzo. Sarà solo grazie all’intervento di Viktor (Sebastian Fischer) che i due fratelli recupereranno la calma e proveranno ad affrontare con ragionevolezza il problema. Quando Paul chiamerà la propria associazione sportiva per spiegare la propria positività al doping, però, farà un’amara scoperta: il suo allenatore l’ha già preceduto!

Vedendo i propri sogni di carriera andare in frantumi, il giovane si lascerà andare alla disperazione, tanto da lasciare il Fürstenhof senza nemmeno salutare. Sarà ancora una volta Viktor a salvare la situazione, convincendo Paul a non fuggire e trasferirsi invece temporaneamente da lui per poter pensare con calma a cosa fare della propria vita.

Paul accetterà dunque di rimanere a Bichlheim, ma continuerà a respingere ogni tentativo di riappacificazione della sorella…

Sarà a questo punto che entrerà in gioco Christoph (Dieter Bach), promesso sposo di Alicia nonché padre di Viktor. L’uomo non solo riuscirà a convincere Paul a scusarsi con la Lindbergh, ma gli prometterà anche il suo sostegno. E, inutile dirlo, con questa mossa riuscirà a conquistarsi la gratitudine della fidanzata…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy trova lavoro ma delude Paul

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non sarà però solo Alicia ad avere a cuore le sorti di Paul! Come vi abbiamo anticipato, poco prima del fratello della Lindbergh entrerà in scena un altro nuovo personaggio: Romy Ehrlinger. Si tratta di una ragazza in gravi condizioni economiche che giungerà al Fürstenhof nella speranza di trovare un lavoro. A causa del suo carattere riservato e della sua estrema insicurezza, la giovane non riuscirà a farsi assumere in hotel, ma entrerà nel cuore dei Sonnbichler che la ospiteranno a casa loro e la faranno lavorare nella cucina dell’albergo.

Grazie all’impiego al Fürstenhof, Romy sarà finalmente in grado di guadagnare qualcosa e userà il proprio stipendio per aiutare i genitori in difficoltà. Quando poi si diffonderà la notizia che in hotel sta per aprirsi una posizione come tirocinante al ristorante, la ragazza deciderà di non farsi sfuggire una simile occasione e presenterà subito la propria candidatura a Susan (Marion Mitterhammer).

Ma torniamo a Paul. Come vi abbiamo anticipato, poco dopo il suo arrivo, Romy si imbatterà proprio nel giovane Linbergh, innamorandosene perdutamente… peccato che lui non sembrerà averla affatto notata! Convinta di non valere abbastanza per far colpo sull’affascinante Lindbergh e troppo timida per farsi avanti, la Ehrlinger soffrirà in silenzio per le proprie pene d’amore.

E così, quando il suo amato – a pezzi per la questione del doping di cui vi abbiamo parlato qui sopra – si offrirà di venderle la propria bicicletta, a lei non sembrerà vero di poterlo aiutare. Poco dopo, però, Paul cambierà idea e la pregherà di restituirgli la bicicletta… che però è scomparsa! Cosa si inventerà Romy?

(Puntate 2827-31, in onda in Germania dall’11 al 15 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.