Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NILS SI DICHIARA A TINA!

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo colpo di scena è in arrivo in Germania dopo Capodanno per i numerosissimi fan di Tina Kessler (Christin Balogh) e Nils Heinemann (Florian Stadler). Chi sogna da anni di vedere questi due personaggi insieme potrebbe infatti presto venire accontentato…

Ecco cosa accadrà negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore in onda a inizio gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina scopre che Nils la ama

Come sappiamo, dopo il lunghissimo triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), Tina ha deciso di respingere entrambi gli spasimanti e di crescere da sola il proprio bambino. Peccato che, subito dopo la nascita del piccolo, la perfida Beatrice (Isabella Hübner) rapirà il neonato e lo sostituirà con il proprio, morto poco dopo il parto. A quel punto la Kessler dichiarerà guerra alla Hofer e farà di tutto per riavere il figlioletto.

Di fronte al coraggio della ragazza, Nils smetterà di vedere in lei una semplice amica capendo di amarla. Purtroppo per lui, però, le sue chance di conquistare il cuore della giovane cuoca precipiteranno presto: quando Beatrice rapirà Fabien (Lukas Schmidt), pur di salvare colui a cui ha fatto da padre, il personal trainer consegnerà alla dark lady il neonato di Tina!

Come se non bastasse, il bebè rischierà anche di morire quando Beatrice lo farà cadere dal balcone e solo il tempestivo intervento di Boris (Florian Frowein) eviterà il peggio. Inutile dire che la ragazza non perdonerà tanto facilmente Nils e arriverà addirittura vicina a escluderlo per sempre dalla propria vita.

Insomma, un happy end tra Heinemann e la Kessler sembrerà quantomeno improbabile, specialmente quando la ragazza inizierà una relazione con Boris. La storia con quest’ultimo, però, avrà tutta l’aria di essere una farsa e finirà nel giro di pochi giorni. E a quel punto Heinemann tornerà a sperare…

Nils dichiarerà dunque il suo amore a Tina, che rimarrà ovviamente sconvolta da una simile rivelazione! Scioccata nello scoprire che Heinemann prova dei sentimenti profondi per lei, la Kessler inizierà a temere che la loro amicizia sia in pericolo e non saprà come comportarsi in presenza dell’uomo.

Dopo un imbarazzante incontro con Nils, però, la cuoca ne avrà abbastanza e farà un discorso molto chiaro al suo spasimante…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Wanja confessa la verità a Melli

Melli e Wanja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli e Wanja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra complicata storia d’amore. Come vi abbiamo anticipato, stanca delle continue menzogne del fidanzato, Melli (Bojana Golenac) troncherà la sua relazione con André (Joachim Lätsch) e deciderà di conoscere altri uomini. Sarà proprio in questa circostanza che la donna incontrerà Wanja (Eugen Knecht), che si presenterà come un rifugiato politico bisognoso di aiuto.

In realtà l’uomo è il figlio del capitano della nave baleniera che salvò André dopo il suo incidente aereo e intende solo approfittarsi del buon cuore della Morgenstern per farsi accudire e starle accanto. Deciso a mettere i bastoni tra le ruote al rivale, lo chef riuscirà prima a far aprire gli occhi ai Sonnbichler e poi tenterà di convincere anche Melli che l’uomo è un impostore.

Ebbene, alla fine Wanja sarà costretto a confessare a Melli la verità sulla sua storia, ma la donna sarà comunque intenzionata ad aiutarlo. A quel punto André cercherà di spingere Alfons (Sepp Schauer) a liberarsi il prima possibile dello sgradito ospite…

(Puntate 2839-41, in onda in Germania dal 2 al 4 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.