Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: il drammatico incontro di Charlotte con il fratello!

Charlotte incontra Gottfried, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte incontra Gottfried, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti ad alto tasso emotivo sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Una rivelazione sensazionale sta infatti per stravolgere gli equilibri del Fürstenhof e riscrivere la storia dei Saalfeld…

Ecco cosa ci aspetta negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte ha un fratello

Come sappiamo, Charlotte (Mona Seefried) è da tutti considerata la “Signora del Fürstenhof” in quanto unica erede diretta degli storici proprietari dell’hotel. Anni fa, però, si scoprì che in realtà la donna non ha legami di sangue con i Saalfeld: fu scambiata nella culla con Cosima (Gabrielle Scharnitzky), in quanto quest’ultima era malata di cuore ed il padre non la voleva!

Se biologicamente Charlotte è una Hofer (esattamente come Beatrice), è invece cresciuta nella convinzione di essere la legittima erede del Fürstenhof e di avere come unica sorella la sua amata Elisabeth. Un nuovo terremoto è però in arrivo per l’albergatrice: la sua ex bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel) le rivelerà l’esistenza di un fratello di cui la donna non sapeva nulla!

Nonostante l’assenza di una parentela biologica, Charlotte si sentirà subito profondamente legata al misterioso fratello e deciderà di ritrovarlo a tutti i costi.

L’albergatrice partirà dunque alla volta di Lubecca insieme a Hildegard (Antje Hagen), che è originaria proprio di quelle zone. E questo viaggio porterà le due donne – da sempre in buoni rapporti – a conoscersi meglio di quanto avessero mai fatto in passato.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte scopre la verità su Gottfried

Gottfried e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Gottfried e Charlotte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante le scarse probabilità di successo, la “spedizione” di Charlotte nel nord della Germania non tarderà a dare i suoi frutti: nel corso della puntata 2722 gli sforzi delle due donne verranno premiati e Charlotte potrà finalmente abbracciare suo fratello Gottfried (Wilfried Klaus)!

Inutile dire che questo ricongiungimento tra i due sarà estremamente toccante per entrambe le parti, ma finirà anche per riaprire vecchie ferite. Quando la Saalfeld chiederà all’uomo il motivo della sua scomparsa, riceverà infatti una risposta che la ferirà profondamente: Gottfried ruppe i rapporti con il padre e venne cacciato dalla famiglia perché si oppose allo scambio nella culla tra Charlotte e Cosima!

Inutile dire che la Saalfeld rimarrà profondamente addolorata nello scoprire di essere stata la causa – seppur involontaria – dell’allontanamento del fratello. Decisa a recuperare il tempo perduto, la donna pregherà Gottfried di tornare insieme a lei al Fürstenhof, ma lui rifiuterà. L’incontro dell’uomo con Christine – suo grande amore di gioventù – cambierà però le cose…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.