Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner vuole incastrare l’assassino del Fürstenhof!

Werner di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Werner di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Continua il “mistero del Fürstenhof”! Le puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania tra qualche settimana si tingeranno di giallo quando tra le pareti dell’hotel a cinque stelle verrà commesso un efferato omicidio. E le indagini riserveranno continue sorprese…

Ecco infatti cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe tedeschi di metà dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte in carcere per omicidio

Charlotte in prigione a Tempesta d'amore
Charlotte in prigione a Tempesta d’amore

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via sui teleschermi d’Oltralpe – si aprirà con una linea narrativa noir: un corpo senza vita verrà ritrovato all’interno dell’hotel e a commettere il delitto potrebbe essere un vero “insospettabile”.

Se il nome della vittima per ora non è stato ufficializzato, tutto lascerebbe supporre si tratti della perfida Beatrice (Isabella Hübner) e infatti a finire dietro le sbarre sarà la persona che ha più conti in sospeso con la dark lady: Charlotte (Mona Seefried). Se per il commissario Meyser (Christoph Krix) – subito chiamato ad indagare sul caso – non ci saranno dubbi sulla colpevolezza dell’albergatrice, in realtà l’assassino potrebbe avere un altro volto…

Come vi abbiamo anticipato, infatti, almeno altre due persone mentiranno alla polizia fornendo dei falsi alibi: Michael (Erich Altenkopf) e Tina (Christin Balogh). In particolare quest’ultima avrebbe parecchi motivi per voler morta Beatrice, che prima le ha rapito il figlio appena nato e poi l’ha ridotta in fin di vita mandandola in coma. Perdutamente innamorato della Kessler, Nils (Florian Stadler) acconsentirà però a fornirle un falso alibi, sviando così le indagini.

Nel frattempo Natascha (Melanie Wiegmann) scoprirà che il marito ha rilasciato al commissario Meyser una falsa deposizione e lo affronterà. Benché sconvolta dalle ammissioni di Michael (ma non sappiamo se sia davvero lui l’assassino), la donna gli prometterà di coprirlo, ma anche Fabien (Lukas Schmidt) inizierà a capire che c’è qualcosa che non torna e metterà sotto torchio il genitore…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner indaga

Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Mentre Natascha faticherà a nascondere la propria angoscia durante le indagini, Werner (Dirk Galuba) sarà più che mai convinto dell’innocenza di Charlotte tanto da iniziare ad indagare per conto proprio, nella speranza di trovare il vero responsabile. E, inutile dirlo, i suoi sospetti si concentreranno sul suo acerrimo nemico: Christoph (Dieter Bach).

Il vecchio Saalfeld inizierà dunque ad osservare Christoph, accettando addirittura che quest’ultimo si trasferisca nel suo appartamento insieme alla fidanzata Alicia (Larissa Marolt) pur di poterlo tenere sott’occhio. Sempre più convinto della validità dei propri sospetti, Werner noterà anche delle stranezze nel comportamento del figlio del “nemico” – Boris (Florian Frowein) – convincendosi che quest’ultimo possa essere implicato…

Dopo aver scoperto grazie a Susan (Marion Mitterhammer) che Boris ha una grande liquidità di denaro ed ha comprato un’auto a Tina (Christin Balogh), Werner parlerà apertamente dei propri sospetti a Christoph. Quest’ultimo difenderà ovviamente a spada tratta il figlio, ma poi si renderà conto che il ragazzo gli nasconde qualcosa…

Mentre Tina deciderà di andare a raccontare tutta la verità alla polizia, il vecchio Saalfeld inizierà ad indagare in altre direzioni e, proprio quando si avvicinerà pericolosamente alla verità, provocherà una reazione dell’assassino. Il vero colpevole si introdurrà infatti prima nella camera di Charlotte e poi nasconderà l’arma del delitto nella serra sotto una delle piante di rose dell’albergatrice. Ebbene, quando Werner lo scoprirà, pregherà André di far sparire l’oggetto, ma i due verranno colti in flagrante dalla polizia…

Come andrà avanti questo appassionante giallo?

(Puntate 2823-31, in onda in Germania dal 4 al 15 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.