Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: WERNER IN FIN DI VITA!

Werner e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuova tragedia al Fürstenhof! Apertasi con un efferato omicidio, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore prenderà una deriva ancora più drammatica che segnerà inevitabilmente tutti i personaggi della soap.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuove prove contro Charlotte

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, l’annata numero quattordici di Tempesta d’amore – presto al via in Germania – si aprirà con clamoroso delitto: al Fürstenhof verrà commesso un omicidio! Se tutto lascia supporre che la vittima sia la perfida Beatrice (Isabella Hübner), il nome del colpevole resta per ora un mistero…

Il commissario Meyser (Christoph Krix) inizierà subito ad indagare sul caso e concentrerà i propri sospetti su Charlotte (Mona Seefried), che deciderà di arrestare. La polizia ignora però che sia Tina (Christin Balogh) che Michael (Erich Altenkopf) hanno mentito alla polizia e sarebbero dunque sospettabili.

L’arresto della Saalfeld sarà uno shock per tutti al Fürstenhof, ma è soprattutto Werner (Dirk Galuba) che ne rimarrà sconvolto. Profondamente convinto dell’innocenza della moglie – con cui si è da pochissimo risposato –  l’uomo deciderà di indagare da solo per trovare le prove che scagionino la sua amata. I suoi primi sospetti si concentreranno su Christoph (Dieter Bach) e suo figlio Boris (Florian Frowein). Ed in effetti quest’ultimo sembrerà avere qualcosa da nascondere, tanto che verrà portato in carcere.

Le indagini di Werner, però, non si fermeranno e lo porteranno pericolosamente vicino alla verità tanto da provocare una reazione dell’assassino. Il vero autore del delitto si introdurrà infatti nella camera di Charlotte e poi nasconderà l’arma del delitto tra le piante di rose dell’albergatrice nella serra del Fürstenhof. E, come se non bastasse, sull’oggetto verrà trovato il DNA della Saalfeld!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph tenta di cancellare le prove

Christoph, Susan e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph, Susan e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i tentativi di Werner di far sparire l’arma del delitto, dunque, la situazione della moglie peggiorerà notevolmente tanto che alla donna verrà anche vietato di ricevere visite. Se Charlotte avrà un crollo di nervi davanti alla polizia, il marito sfogherà la sua frustrazione su Christoph, che crede ancora essere il colpevole. Susan (Marion Mitterhammer) sfrutterà la situazione per avvicinarsi all’uomo – da lei mai dimenticato – e la sua strategia sembrerà funzionare…

Un fatto imprevisto riaccenderà però le speranze di Werner: Fabien (Lukas Schmidt) inizierà ad avere dei ricordi inquietanti della notte del delitto e deciderà di rilasciare una dichiarazione alla polizia. Michael si metterà però di mezzo e Natascha (Melanie Wiegmann) chiederà ad Alicia (Larissa Marolt) di aiutare il figliastro con una seduta di ipnosi.

Ebbene, Alicia registrerà la seduta ipnotica con il giovanotto per poi consegnarla alla polizia, ma poi scoprirà Christoph mentre tenta di mettere le mani sulla registrazione: il suo promesso sposo avrà dunque davvero a che fare con l’omicidio del Fürstenhof?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner rischia di morire…

Ma torniamo a Werner. Pronto a tutto pur di scagionare la sua amata Charlotte dall’infamante accusa di essere un’assassina, l’uomo farà pressione su Fabien affinché ricordi quanto accaduto la notte del delitto, finendo però così per scontrarsi con Michael, che tenterà di proteggere il figlio. E il diverbio con il medico porterà l’albergatore al limite delle forze.

Ebbene, poco dopo ritroveremo il vecchio Saalfeld in fin di vita e la notizia raggiungerà Charlotte in carcere, gettandola nella più completa disperazione. Werner si salverà? E, soprattutto, le sue condizioni saranno state causate da un semplice crollo psicofisico oppure ci sarà lo zampino di qualcuno?

(Puntate 2832-6, in onda in Germania dal 18 al 22 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.