Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO e LUCIA a letto insieme!!!

HERNANDO, LUCIA / Il segreto soap
HERNANDO, LUCIA / Il segreto soap

Tradimento in arrivo nei prossimi mesi de Il Segreto; tutto avrà inizio quando Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica di Camila Valdesalce (Yara Puebla), metterà piede a Puente Viejo: l’ultima arrivata, dopo aver reso partecipe la conoscente del fatto che anche lei ha sempre amato Nestor Garrion (Maykol Hernandez), svilupperà una particolare attrazione per Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e comincerà ad essere un pericolo per il matrimonio della coppia dei Manantiales

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende infatti che Lucia, fin dai primi attimi, mostrerà il desiderio di tornare a Cuba in compagnia della piccola Belen, la figlia di Nestor della quale si è presa cura fin dal suo arrivo in Spagna. Camila a quel punto, constatando che la Torres ha bisogno di soldi per intraprendere il viaggio, chiederà a Hernando se sia possibile farle un prestito ma l’uomo, a causa dei problemi finanziari che il defunto Damian (Ignacio Montes) ha procurato all’azienda, non potrà concederglielo.

Da qui una serie di eventi farà precipitare a dismisura la situazione: Lucia si tratterrà ovviamente nel paesello in attesa di ricevere il denaro dai coniugi Dos Casas e, visto che sarà devota ad un particolare culto africano, inizierà ad appellarsi alla misteriosa divinità Oshun per far breccia nel cuore di Hernando, la persona che ha iniziato ad amare!!! La nuova ospite da quel momento in poi farà di tutto per allontanare il padre di Beatriz (Giulia Charm) dalla sua sposa e gli lascerà credere che la Valdesalce non è riuscita a superare di aver perso, proprio per le malefatte di Damian, il figlioletto che aspettava da Nestor!!!!

Un viaggio improvviso di Camila e Beatriz nella capitale consentirà così a Lucia di sedurre Hernando: fingendo di aver preso l’influenza, la Torres si tratterrà ai Manantiales e, non disdegnando di offrire alla “preda” tutto il suo appoggio, arriverà perfino a baciare lo sposatissimo Dos Casas. Quest’ultimo, il giorno seguente al clamoroso avvicinamento, metterà le dovute distanze con la cubana e lei, pur ribadendo di sentirsi attratta, gli prometterà di dimenticare il tenero momento di passione che hanno vissuto insieme.

Non è finita qui: Lucia, consapevole di un appuntamento telefonico che Hernando ha fissato con Camila per sapere come procede il suo viaggio a Madrid, si farà male nel negozio di saponi e profumi e allontanerà l’uomo dalla casa per tutto il pomeriggio con la scusa di farsi visitare dal dottor Zabaleta (Juan Mota). La Valdesalce quindi, non appena verrà contattata con diverse ore di ritardo, se la prenderà con il marito e non gli darà modo di spiegarle le sue ragioni!!!

Il colpo di scena non tarderà a farsi attendere: Hernando, scosso per il recente scontro con la consorte, berrà più del dovuto e non opporrà resistenza quando Lucia, con indosso soltanto una vestaglia, lo inviterà a salire nella sua camera. Il latifondista, al termine di alcuni baci scambiati con la “migliore amica” di Camila, sembrerà poi voler ritornare sui suoi passi ma la Torres, dicendogli che nessuno potrà mai sapere della loro notte di passione, riuscirà a portare a termine le sue folli intenzioni e farà l’amore con lui!!!

Hernando, come facilmente prevedibile, si pentirà fin dal giorno successivo della cattiva azione che ha compiuto ai danni di Camila, mentre Lucia ringrazierà Oshun per averle consentito di avvicinarsi all’oggetto dei suoi desideri e auspicherà di liberarsi di Camila nel minore tempo possibile.

La vicenda, partendo proprio da questi presupposti, non mancherà dunque di far discutere il pubblico da casa e genererà una serie di drammatiche conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.