Beautiful, anticipazioni americane: tutte le donne di LIAM nel 2018

Scott Clifton - Beautiful (Liam)
Scott Clifton - Beautiful (Liam)

L’inizio del 2018, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, conferma quella che è una costante da ormai diverse stagioni nella soap: quella di un vero e proprio “harem” per Liam Spencer che, in una maniera o nell’altra, si ritrova sempre in situazioni in cui finisce per essere un vero catalizzatore per il gentil sesso.

Ovviamente la prima donna della sua vita sarà la sua legittima sposa, Steffy Spencer, ma la situazione tra i due dovrebbe ben presto farsi molto complicata: sebbene il test del Dna indicherà Liam come il padre del bambino che la ragazza ha scoperto di aspettare, il giovane verrà anche a sapere che c’era un altro candidato al “ruolo di papà”… il suo di papà!

Scoprire che la moglie ha fatto l’amore con Bill metterà la parola fine alla loro unione, sebbene potrebbero diventare genitori nel giro di pochi mesi???

Ma anche il passato busserà alla porta di Liam, nelle vesti di Hope Logan che, tornata a Los Angeles, finirà presto per interessarsi a quanto accaduto tra il ragazzo e Sally Spectra nel recente passato, nonché alla delicata situazione matrimoniale del giovane Spencer con Steffy. Tutta questa curiosità sarà solo voglia di gossip? O la preoccupazione di un’amica? O nasconderà un sentimento passato ancora vivo?

Ad essere interessata a questa risposta sarà sicuramente proprio Sally che, incurante del ritorno dell’importante ex di Liam, sarà decisa a non mollare e renderà ancora più palese il suo interesse.

Non che ce ne fosse bisogno: già di recente la stilista ha fatto visita al ragazzo (ovviamente assicurandosi che Steffy non fosse in casa), ufficialmente per accertarsi che le cose per la coppia si fossero davvero rimesse a posto, ufficiosamente per lasciarsi ancora sfuggire i sentimenti che nutre per il rampollo: “Steffy è fortunata…“,”Se non ci fosse lei…“, “Non rinnego quanto accaduto…“.

Insomma, un repertorio di frasi che non ha lasciato alcun dubbio sul fatto che l’interesse di Sally per Liam non è di quelli che passano veloci: se il matrimonio del ragazzo rischiasse di naufragare, di certo la stilista non avrà paura di scontrarsi con Hope

Più chiara la situazione sentimentale di Wyatt: le prime anticipazioni per il 2018 anticipano che lui continuerà la frequentazione con Katie Logan; il flirt, segreto ma spensierato, evolverà presto in qualcosa di maggior sostanza?

Il nuovo anno sarà la prova del nove per loro due, ma la presenza della sua ex moglie Hope (nonché nipote di lei) finirà per avere un peso anche sulla loro storia o i due non ne verranno toccati?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.