Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY, Natale da incubo!

Steffy e Liam / Beautiful
Steffy e Liam / Beautiful © Howard Wise / jpistudios.com

La notizia ve l’abbiamo riportata da un po’: come tutti ci aspettavamo, nelle puntate americane di Beautiful, Liam e Steffy Spencer si sono visti dare la più bella notizia che una giovane coppia potrebbe ricevere, ovvero che sono in dolce attesa!

La scoperta è stata fatta durante un semplice controllo di routine della ragazza, la quale, come il marito, ha dapprima reagito con gioia. I due provavano da mesi a concepire, sebbene Steffy – visti i suoi precedenti – avesse dei timori sulle sue reali possibilità. Ricorderete tutti che, anni fa, dopo un primo aborto, alla giovane Forrester venne diagnosticata una difficoltà nel concepire di nuovo causa delle aderenze cicatriziali. Tuttavia in seguito, sottoponendosi a Parigi ad una procedura chirurgica, la nostra protagonista era riuscita almeno in teoria a risolvere il problema.

Ebbene, la nuova gravidanza conferma ora il buon esito di quell’intervento e la ginecologa assicurerà alla coppia che non vedrà alti rischi nella gestazione.

Ben presto, però, l’entusiasmo ha lasciato spazio all’angoscia: Steffy ha subito realizzato che quanto successo poche settimane prima con Bill Spencer potrebbe aver avuto delle conseguenze. Mentre un ignaro Liam condividerà la bella notizia con Wyatt, Steffy informerà proprio Bill, esternando i propri timori. La ragazza cercherà di razionalizzare il tutto: quanto accaduto con il suocero è avvenuto una volta sola e quindi le probabilità sono a favore di Liam, tuttavia ciò non cancellerà l’atroce dubbio. Bill cercherà di sostenerla e incoraggiarla a non cedere alle paure e a fare il prossimo passo per scoprire la verità.

Ma quanto si dovrà aspettare per un test che confermi con certezza la paternità del nascituro? Intanto Steffy dovrà cercare di trascorrere le feste con Liam nascondendogli questo segreto, convinta ormai che dirgli la verità significherebbe perderlo…

In effetti la verità potrebbe essere devastante per Liam, che al momento sembra aver peraltro archiviato il “deragliamento sentimentale” per Sally Spectra.

Aver rischiato di perdere Steffy a causa dei baci e del legame con Sally ha però aperto gli occhi a Liam e la sua riconoscenza verso la moglie non fa che aggravare il senso di colpa in Steffy e Bill. Liam, tra l’altro, è convinto che la tristezza del padre dipenda dalla rottura con Brooke, non sapendo invece che l’editore ha capito piuttosto di non poter più continuare a negare i sentimenti che, per anni, ha soffocato nei confronti di Steffy.

Pur amando la ragazza, comunque, Bill ha accettato che lei non voglia mettere in discussione il legame con Liam: anche il magnate, infatti, non intende perdere il figlio e così appare deciso esattamente quanto Steffy a mantenere il segreto…

Ma fino a quando ciò sarà possibile? Il 2018 porterà anche la verità?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.