Beautiful: STEFFY INCINTA!!! Di LIAM o di BILL? Anticipazioni americane

STEFFY e LIAM (Beautiful)
STEFFY e LIAM (Beautiful)

Novità in arrivo nelle prossime puntate americane di Beautiful per Liam e Steffy Spencer, sebbene non tra le più imprevedibili.

Da quando (poche settimane fa) la ragazza – convinta che il suo matrimonio non potesse sopravvivere ai sentimenti maturati dal marito per Sally Spectra – ha avuto un incontro “troppo ravvicinato” con Bill, praticamente tutti si sono chiesti quando si sarebbe scoperta una sua eventuale gravidanza. Già, perché ormai è da qualche mese che il pubblico della soap è stato informato del fatto che la giovane coppia stesse cercando di concepire, un terreno fertile (in tutti i sensi) per una tipica storyline di paternità incerta.

Nei prossimi episodi USA, Liam e Steffy apprenderanno la lieta notizia dalla loro ginecologa ma…. per la futura madre sarà davvero un momento totalmente felice?

Ancora presto per confermare, ma se lo stadio della gestazione si rivelasse essere compatibile con il lasso di tempo intercorso dal rapporto intimo con Bill, non è detto che il padre sia Liam. A quel punto sarebbe sempre più difficile per Steffy seppellire per sempre quello che è accaduto con il suocero….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.