Anticipazioni Il Segreto 2018: BEATRIZ bacia AQUILINO

Bacio tra BEATRIZ e AQUILINO / Il segreto
Bacio tra BEATRIZ e AQUILINO / Il segreto

Durante le festività natalizie, i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno alle nozze tra Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) e Matias Castañeda (Ivan Montes): quest’ultimo però, nonostante il matrimonio ormai celebrato, non riuscirà a stare lontano dalla sua ex Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) e avvierà una relazione clandestina con lei; tutto questo non farà altro che generare una serie di complicatissime situazioni…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Matias deciderà di troncare la sua tresca con la Dos Casas quando Marcela avrà un brutto incidente: se ci avete letto in precedenza, sapete già che la figlia di Paco (Manuel Aguilar Suarez) si metterà a cercare il marito perché nelle boscaglie sopraggiungerà una pericolosa burrasca e, visto che rimarrà incastrata sotto un grosso albero (caduto per via del vento!), metterà a repentaglio la sua vita e quella del bimbo che porta in grembo.

Il giovane Castañeda, in preda ai sensi di colpa per il tradimento perpetrato ai danni della sua sposa, giurerà a se stesso che non le mancherà più di rispetto e si appresterà a concludere la sua liaison illecita con la Dos Casas.

Occhio perciò alla reazione della stessa Beatriz: incurante della delusione che ha provocato sia in Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e sia nei genitori Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla), la fanciulla continuerà a gravitare attorno a Matias e, riportandogli alla mente tutti i momenti di passione che hanno vissuto nel loro capanno abbandonato, tenterà di convincerlo a riprendere gli incontri segreti.

L’ex robivecchi, in questa determinata circostanza, mostrerà fermezza e, dopo aver affermato di stare incominciando a provare davvero qualcosa per Marcela, ribadirà di essere ormai completamente devoto alla sua vita coniugale.

Intanto Marcela apprenderà presto dell’infedeltà del suo sposo e impedirà a Beatriz di avvicinarsi troppo a Matias (rimarcando il suo ruolo di legittima moglie!), dall’altra la stessa Beatriz finirà per avvicinarsi irrimediabilmente ad Aquilino Benegas (Raul Tortosa), il nuovo socio in affari di Hernando.

Il misterioso “impresario”, fin dai primi attimi, entrerà profondamente in sintonia con la giovanissima Dos Casas e, non disdegnando di darle dei consigli su come dimenticare il ragazzo che le ha spezzato il cuore, le lascerà intendere di essere interessato ad approfondire la sua conoscenza in maniera “più intima”. La donzella, è bene precisarlo, si sentirà lusingata dai discorsi del Benegas ma, dato che sarà consapevole del fatto che lui ha una moglie e dei figli, manterrà il rapporto sulla linea dell’amicizia.

Tutto è destinato così a cambiare quando Beatriz vedrà Matias toccare amorevolmente il pancione di Marcela; disperata per l’evidente interesse che il ragazzo dimostra di avere per la consorte, la Dos Casas fuggirà nel negozio di saponi e profumi e, nel bel mezzo di un dialogo con Aquilino, dirà di avere bisogno di qualcuno che la faccia sentire “desiderata”…

La figlia di Hernando dunque, senza pensare minimamente alle conseguenze, bacerà appassionatamente Aquilino, salvo poi pentirsene non appena ritornerà in sé.

La giovane, imbarazzata dal gesto imprudente che lei stessa ha compiuto, ammetterà con Aquilino di avere sbagliato e, chiedendogli di dimenticare ciò che c’è stato tra di loro, si confiderà con lui e gli farà presente di stare soffrendo per la vicinanza innescatasi tra Matias e Marcela. A quel punto Benegas, mostrando il suo solito modo di fare cordiale e gentile, offrirà alla sua interlocutrice una spalla su cui piangere ma ribadirà per l’ennesima volta di essere interessato alla sua persona e di non provare dei rimorsi per il piccolo momento “privato” che hanno condiviso insieme.

Da qui un susseguirsi di eventi porterà la faccenda a complicarsi: come abbiamo segnalato nei nostri post precedenti, Aquilino sarà infatti interessato ad entrare in possesso di tutto l’impero dei Manantiales ed utilizzerà l’attrazione che Beatriz sente nei suoi riguardi per ottenere dei maggiori vantaggi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.