Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: DOLORES insinua che AQUILINO e BEATRIZ abbiano una relazione…

Anticipazioni Il Segreto: DOLORES insinua che AQUILINO e BEATRIZ abbiano una relazione…

DOLORES / Il segreto
DOLORES / Il segreto

Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) sarà una delle grandi protagoniste de Il Segreto nei primi mesi del 2018: oltre ad incominciare una relazione “segreta” con lo sposatissimo Matias Castañeda (Ivan Montes), la figlia di Hernando (Angel De Miguel) stringerà un rapporto particolare con il maturo Aquilino Benegas (Raul Tortosa), un nuovo socio dei Manantiales. Questa “sintonia”, come facilmente prevedibile, innescherà le malelingue di Puente Viejo: ricapitoliamo perciò insieme tutto quello che succederà…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Matias, a causa di un incidente occorso a Marcela (Paula Ballesteros), deciderà di troncare la sua liaison con Beatriz: quest’ultima, non potendo accettare di essere stata messa da parte per “l’insignificante erede del mugnaio Paco” (Manuel Aguilar Suarez), tenterà di avvicinarsi ancora all’ex fidanzato ma lui, mostrando fermezza di fronte alla situazione, affermerà di non essere più interessato a tradire la donna che, entro pochi mesi, darà alla luce il suo piccolo erede.

La Dos Casas così, additata sia da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e sia da Camila (Yara Puebla) e Hernando per essersi macchiata di adulterio, troverà consolazione soltanto in Aquilino il quale, essendo in realtà interessato ad entrare in possesso di tutto il patrimonio dei Manantiales, utilizzerà l’ingenuità della ragazzina per sedurla: Beatriz infatti, non appena vedrà Matias toccare amorevolmente il pancione di Marcela, si rifugerà nella braccia del Benegas e finirà per baciarlo (salvo poi pentirsene, almeno in apparenza, subito dopo).

Occhio dunque ai successivi risvolti della trama, visto che la pettegola Dolores Mirañar (Maribel Ripoll) inizierà ad interessarsi allo strano legame tra Aquilino e Beatriz: incuriosita dalla vicinanza dei due conoscenti al funerale della piccola Ana (Sandra Gonzalez Garzon), l’ex sindachessa non perderà occasione di avvicinarsi ad Emilia e Camila ed insinuerà che tra alcuni paesani si sia sparsa la voce di una frequentazione “illecita” tra l’impresario e la giovanissima ereditiera.

Da una parte la Valdesalce, pur bloccando sul nascere gli sproloqui di Dolores, sentirà l’esigenza di confrontarsi con Aquilino e, oltre a ricordargli che è sposato e padre di due figli, gli chiederà di non farsi vedere troppo in compagnia di Beatriz se non vuole intaccare il suo onore.

Benegas, in questa determinata circostanza, sottolineerà di non essersi mai lasciato traviare troppo dai pettegolezzi del paese, ma prometterà di stare più attento per non dare modo a nessuno di sospettare dell’amicizia sorta tra lui e la piccola Dos Casas.

Comunque sia, bisognerà fare attenzione anche ad un dialogo tra Emilia e Beatriz: la locandiera, decisa a dimostrare alla fanciulla che sente ancora dell’affetto nei suoi riguardi, le farà sapere che per tutta Puente Viejo si sta diffondendo la notizia di una sua ipotetica relazione con Aquilino e la inviterà a rispettare se stessa prima che sia troppo tardi.

L’erede di Hernando, pur mostrandosi riluttante ad affrontare l’argomento, giurerà che Aquilino è per lei soltanto un amico e assicurerà ad Emilia di nutrire stima nei suoi riguardi per come le è stato vicina quando si è vista “abbandonata” da tutte le persone che dicevano di volerle bene.

Siamo però proprio certi della sincerità del discorso di Beatriz? Vi anticipiamo che la trama non mancherà di riservare altre imprevedibili sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *