Anticipazioni Il Segreto: NAZARIA non è parente di FRANCISCA

Il segreto | Nazaria
Il segreto | Nazaria

Nelle recenti puntate italiane della telenovela Il Segreto, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ha impedito al capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e alla sua amata Fe Perez (Marta Tomasa Worner) di fuggire insieme lontano da Puente Viejo; in seguito la dark lady, non contenta del danno già provocato, continuerà a tramare contro gli innamorati e spingerà Mauricio a contrarre matrimonio per procura con Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), una sua presunta cugina austriaca…

Le anticipazioni su questa storyline indicano che Fe tenterà di convincere Mauricio a non dare il suo benestare per le nozze; il fidato “servitore” della Montenegro non troverà però la forza di ribellarsi alla volontà della sua padrona e, spezzando il cuore della povera governante, firmerà tutti i documenti utili a renderlo un uomo sposato di fronte a Dio e a tutti gli uomini.

La situazione, già di per sé intricata, si complicherà ulteriormente proprio quando la misteriosa Nazaria arriverà nella cittadina: rimarcando a più riprese di essere la sposa legittima di Mauricio, l’ultima arrivata tratterà Fe come se fosse la sua serva e, minacciando di rivelare alla Montenegro che non ha eseguito i suoi ordini, la obbligherà a pulire la sua casetta coniugale e a fare il bucato del suo sposo (salvo poi rovesciarlo “erroneamente” a terra non appena sarà completamente pulito).

Da una parte Fe si confiderà con Emilia (Sandra Cervera), Gracia (Carmen Canivell) e Adela (Ruth Llopis) e capirà di dover fare qualcosa per ottenere il rispetto della Gorostiza, dall’altra quest’ultima si troverà presto a discutere furiosamente con Mauricio… ma per quale motivo? Per capire meglio le ragioni della rabbia del capomastro, bisognerà fare particolare attenzione ad un torto che Nazaria farà a Dolores Mirañar (Maribel Ripoll)…

Nel corso di un pomeriggio, la novella sposa si recherà infatti all’emporio e, oltre a disprezzare la qualità dei tessuti che le mostrerà l’ex sindachessa, si “impadronirà” di una mantella rifiutandosi di pagarla; Dolores, disgustata da quel gesto, si lamenterà con Fe e accuserà la signora Godoy di essersi comportata al pari di una ladra. Mauricio poi, come facilmente prevedibile, verrà presto informato di ciò che ha fatto la sua consorte e la rimprovererà, invitandola tra l’altro a non metterlo più in una posizione così “scomoda” (l’uomo non si lascerà impietosire nemmeno quando la consorte, con le lacrime agli occhi, dirà mentendo di aver portato via l’indumento poiché convinta che lui avesse un conto aperto nel negozio).

Occhio a questo punto al successivo colpo di scena, dato che la discussione farà da apripista ad una clamorosa rivelazione: vi anticipiamo che anche Francisca vorrà dire la sua a Nazaria sulla questione del “furto” a Dolores e le ricorderà che non è obbligata a fingere di essere sua cugina quando sono da sole nella stessa stanza…

I fan delle vicende ambientate a Puente Viejo apprenderanno dunque che la terribile Montenegro ha mentito sulla sua parentela con Nazaria perché Mauricio, in caso contrario, si sarebbe certamente rifiutato di sposare la ragazza.

Tutto questo a che cosa porterà? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che Francisca inviterà Nazaria a non creare più alcun problema se non vuole ritornare nel “fango” da cui l’ha sottratta grazie al matrimonio per procura con Mauricio. La Gorostiza così, per via delle minacce ricevute, inizierà ad avere un atteggiamento più remissivo e si scuserà col marito e con Fe per come si è comportata.

La pace durerà a lungo o qualche imprevisto rimescolerà le carte in tavola?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.