Anticipazioni Una Vita 2018: CAYETANA minaccia di uccidere URSULA!!!!

Cayetana minaccia Ursula / Una vita
Cayetana minaccia Ursula / Una vita

L’apparente pazzia di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) genererà una tesissima situazione nelle puntate di Una Vita in onda nel 2018!!!

Tutto avrà inizio quando Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), pur di assumere la direzione del Patronato German De La Serna, farà sì che Teresa Sierra (Alejandra Meco) venga arrestata con l’accusa di non aver garantito la sicurezza dei bambini del collegio intitolato a Carlota nel corso di un concerto natalizio.

Stando a quanto riportano le anticipazioni, la scenografia dello spettacolo cadrà in mille pezzi proprio mentre i bimbi staranno eseguendo il canto del “Gloria” e tra di loro ci saranno numerosissimi feriti; Ursula a quel punto approfitterà dell’assenza di Teresa, al capezzale di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), per aizzare i genitori degli studenti contro di lei, i quali accuseranno immediatamente l’insegnante di negligenza e causeranno il suo arresto da parte del commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta).

Da una parte la Sierra verrà prosciolta da ogni tipo di accusa grazie al provvidenziale intervento di Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), che dimostrerà che qualcuno ha volutamente manomesso il palco, dall’altra Ursula continuerà a fare le sue mosse per diventare la direttrice dell’ente benefico e, visto che sarà ancora all’oscuro del proscioglimento di Teresa, organizzerà una riunione clandestina con gli azionisti nella sartoria di Susana (Amparo Fernandez).

Bisognerà così fare attenzione alla reazione di Cayetana: origliando una conversazione tra Fabiana (Inma Perez Quiros) e la domestica Lolita (Rebeca Alemany), la dark lady apprenderà del folle proposito di Ursula e, affermando di sentirsi abbastanza bene per impedire all’anziana di estromettere Teresa, convincerà la madre ad accompagnarla nel negozio della sarta per esporre il suo punto di vista a tutti i benefattori.

L’atmosfera della riunione, partendo da queste premesse, si farà decisamente incandescente…

Vi anticipiamo che la Sotelo Ruz, non appena Ursula cercherà di respingere la sua difesa a Teresa facendo menzione del suo precario equilibro mentale, andrà letteralmente in escandescenze e, oltre ad accusare l’istitutrice del crollo della scenografia, non esiterà a minacciarla di morte puntandole un paio di forbici alla gola!!!!

Ursula, neanche a dirlo, fingerà di spaventarsi di fronte all’atteggiamento di Cayetana e continuerà a mantenere questo atteggiamento anche quando Mauro, sopraggiunto sul posto insieme a Teresa, darà ordine ad alcune guardie di portare la Sotelo Ruz in ospedale per farle eseguire degli accertamenti medici.

Tutto ciò potrebbe creare paradossalmente dei nuovi problemi a Teresa: dato che quest’ultima sarà di fatto la tutrice legale di Cayetana, la polizia potrebbe decidere di perseguirla penalmente qualora Ursula dovesse sporgere denuncia per quanto accaduto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.