Anticipazioni Una Vita: CELIA pianta in asso FELIPE e passa la sera di Natale con CRUZ e COQUE!

Cruz e Celia / Una vita
Cruz e Celia / Una vita

La crisi matrimoniale tra Celia (Ines Aldea) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) terrà banco ancora per parecchi mesi a Una Vita: negli episodi attuali della telenovela, Huertas Lopez (Sandra Blazquez) ha deciso di troncare la sua liaison con il bell’avvocato ma questo “distacco”, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, non durerà a lungo ed i due amanti continueranno a vedersi in un appartamento segreto, acquistato dall’Alvarez Hermoso per incontrare la sua nuova fiamma.

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che tutto andrà a peggiorare non appena Celia entrerà a conoscenza della tresca avviata dal consorte fedifrago: dopo aver assistito ad un loro bacio in un angolo appartato di calle Acacias, la signora Alvarez Hermoso farà in modo di sorprendere Huertas e Felipe a letto insieme e, da quell’istante in poi, non accetterà nessun tentativo di rappacificazione del suo sposo (anche se vorrà convincere la Lopez a lasciare il quartiere offrendole un’ingente somma di denaro).

Tutto si complicherà ulteriormente quando Celia conoscerà il ladruncolo Cruz Bengoa (Dani Luque), artefice della rapina che si verificherà in casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro). La borghese, fin dai primi attimi, non riuscirà a credere al fatto che il gentile ragazzo, lo stesso che le aveva prestato soccorso nel corso di un malore, possa essere un malvivente e, visto che potrà approfondire la sua conoscenza anche successivamente al crimine che ha compiuto, capirà che il suo nuovo conoscente ha agito in tal modo poiché obbligato dal padre Julio (Carles Sanjaime). La Alvarez Hermoso stabilirà un contatto con Cruz e intuirà che quest’ultimo ha subìto le vessazioni del genitore per il bene del fratello Coque (Sergio Ruiz), affetto da mutismo…

TUTTE LE ANTICIPAZIONI su CRUZ e CELIA

…Bisognerà dunque fare attenzione ad ogni singola mossa di Celia: pur consapevole della nuova rottura tra Felipe e Huertas, la borghese continuerà a respingere il coniuge e manderà a monte una romantica cena che lui aveva organizzato, con la complicità di Lolita (Rebeca Alemany), per cercare di superare le ultime divergenze sorte tra di loro. Il legale, preso alla sprovvista dal muro eretto dalla moglie, si rifugerà nell’alcool e finirà irrimediabilmente per riavvicinarsi a Huertas, la quale non asseconderà in questa particolare circostanza i suoi “desideri” e lo inviterà a non considerarla soltanto come un ripiego, ricordandogli tra l’altro che soltanto qualche giorno prima aveva cercato di allontanarla dalla città offrendole un lavoro ad Avila.

Non è tutto: vi anticipiamo che Celia non farà ritorno a casa durante i festeggiamenti della notte di Natale e si presenterà, a sorpresa, nel nascondiglio dei Bengoa; dopo aver spiegato ai suoi interlocutori di aver seguito Cruz dopo averlo aiutato a recuperare un oggetto perduto dalla casa di Arturo, la donna passerà una bellissima serata in compagnia dei due ragazzi e scoprirà che i fratelli si sono dovuti adeguare alla vita criminale di Julio a causa della perdita della loro mamma (della quale lo stesso Cruz ha soltanto dei lievi ricordi).

Celia, visibilmente emozionata per quella serata intrisa di emozioni, tornerà a sorridere dopo tantissimo tempo ma, quando la situazione con Cruz si farà più intima, preferirà andarsene pur di non oltrepassare il limite!!!

E Felipe come reagirà per essere stato piantato in asso in una festività così importante?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che anche un’altra persona entrerà presto a conoscenza della relazione extraconiugale tra l’avvocato e la domestica: oltre ai fidati Lolita, Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas) e alle “sospettose” Rosina (Sandra Marchena) e Susana (Amparo Fernandez), Casilda (Marita Zafra) apprenderà infatti del tradimento per ammissione della stessa Huertas. Cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.