Anticipazioni Una Vita: FELIPE offre un lavoro a HUERTAS lontano da Acacias ma…

HUERTAS con FELIPE / Una vita spoiler
HUERTAS con FELIPE / Una vita spoiler

Nelle prossime settimane della telenovela Una Vita, il fedifrago Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) farà di tutto per recuperare il suo rapporto,  ormai compromesso, con la moglie Celia (Ines Aldea): quando la sua relazione con la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez) verrà scoperta dalla sua sposa, l’avvocato tenterà inizialmente di obbligare la donna ad “adeguarsi” al suo desiderio di avere delle distrazioni al di fuori del talamo coniugale ma tutto cambierà nell’istante in cui Celia si ribellerà a questa volontà e tenterà di corrompere la Lopez con del denaro per spingerla a lasciare Acacias

Dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa storyline si intuisce che Felipe, appreso della discussione tra le “due donne della sua vita”, si schiererà a sorpresa dalla parte della consorte e, nel corso di un dialogo con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), ammetterà di stare pensando di piantare in asso Huertas per via dell’atteggiamento da “fidanzatina gelosa” che ha assunto nell’ultimo periodo.

Il legale dunque, dopo aver constatato che anche Trini Crespo (Anita Del Rey) è a conoscenza della sua tresca clandestina con l’inserviente, opterà per la via più facile e lascerà l’amante “per un periodo” (giurandole che torneranno insieme quando le eventuali chiacchiere su di loro saranno cessate).

Da quel momento in poi Felipe tenterà di riguadagnare terreno con Celia ma quest’ultima, sopratutto a seguito della rapina in casa Valverde dove conoscerà meglio l’affascinante Cruz Bengoa (Dani Luque), continuerà a respingerlo e ribadirà di sentirsi legata a lui soltanto nella “condivisione” del figlio Tano (Oscar Ortuño). L’Alvarez Hermoso perciò, sempre più confuso sul farsi, non prenderà le difese di Huertas nemmeno quando Trini la licenzierà!!!

Occhio alle successive reazioni della Lopez: convinta di dover lottare per l’amore che sente per il bell’avvocato, la domestica chiederà a Fabiana (Inma Perez Quiros) di potersi trattenere ulteriormente in soffitta finché non troverà un nuovo impiego.

Celia ovviamente, non appena si renderà conto del fatto che la sua “nemica” sta alloggiando ancora nella palazzina, tenterà (invano!) di difendersi ma non potrà fare nulla per allontanarla (perché ciò significherebbe svelare a tutti i vicini che il suo sposo le è stato nuovamente infedele).

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: pressato da tutta la situazione venutasi a creare, l’uomo di legge troverà un impiego per Huertas nella cittadina di Avila e la inciterà con forza ad accettarlo per non creare più dei problemi nel suo ménage matrimoniale con la fragile Celia.

La sfacciata Lopez, oltre a rifiutare la proposta del suo (ormai!) ex, affermerà però di avere trovato un’occupazione che le consentirà di trattenersi ad Acacias e comunicherà a Felipe di essere stata assunta per tenere pulito un appartamento del quartiere, di proprietà di una famiglia che è solita recarsi lì soltanto per le vacanze (motivo per il quale ha diritto a soggiornare nella soffitta).

Come si concluderà dunque la scomoda faccenda?

Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che molto presto Felipe si preoccuperà per le condizioni psicologiche di Celia: completamente ignaro del legame che la sua “dolce metà” starà cominciando ad instaurare con ladruncolo Cruz, l’avvocato noterà che la moglie ha spesso un atteggiamento distratto e, scambiando alcune confidenze con Ramon Palacios (Juanma Navas), ammetterà di temere che stia per sprofondare in uno stato di “follia” che, in passato, l’ha pure portata a dover soggiornare in una casa di cura.

Resta quindi di capire su quali direzioni virerà la trama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.