Una Vita: FELIPE rompe con HUERTAS “per un periodo”, anticipazioni

FELIPE / HUERTAS | Una vita
FELIPE / HUERTAS | Una vita

La relazione extraconiugale tra Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) continuerà a tenere banco nei prossimi mesi di programmazione di Una Vita; come abbiamo spiegato in precedenza, tutto si complicherà nell’istante in cui Celia (Ines Aldea) farà in modo di cogliere i due amanti a letto insieme (questo dopo aver assistito ad un loro bacio)!

Dando uno sguardo alle successive anticipazioni su questa trama, si scopre che Felipe pretenderà che la consorte si adegui alla sua esigenza di avere delle distrazioni al di là del talamo coniugale e la inviterà a godere della loro forza economica per concedersi alcuni “capricci”. Celia dal canto suo, potendo contare sui consigli della migliore amica Trini Crespo (Anita Del Rey), fingerà di accontentarsi e invece racimolerà un’ingente somma di denaro per chiedere a Huertas di lasciare la città.

La domestica dei Palacios, neanche a dirlo, rifiuterà l’offerta della borghese e le farà presente che il legale non fa altro che tradirla poiché non è stata in grado di dargli nemmeno un figlio, quello che lui realmente desiderava!!!

Partendo da queste premesse, la situazione è destinata a complicarsi: Felipe, constatando che l’atteggiamento della Lopez sta diventando simile a quello di una mogliettina gelosa, confiderà a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) che sta pensando di lasciare la sua concubina e, dando dei reali segni di pentimento, parlerà persino a Celia di questa sua intenzione. La sposa tradita, seppur amareggiata dall’ennesima mancanza di rispetto del suo amato, concederà a quest’ultimo una nuova possibilità ed accetterà di recarsi, al suo fianco, alla festa organizzata da Arturo Valverde (Manuel Regueiro) per presentarsi ufficialmente a tutti i suoi vicini.

Da una parte Felipe non andrà all’evento perché finirà nuovamente tra le braccia di Huertas (piuttosto che lasciarla!), dall’altra Celia verrà presa in ostaggio – esattamente come tutti gli invitati del Valverde – da Julio (Carles Sanjaime), Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque). La signora Alvarez Hermoso, proprio in quei drammatici momenti, potrà così approfondire la conoscenza dello stesso Cruz, che l’aveva soccorsa durante uno svenimento qualche giorno prima, e capirà inconsciamente che sta sviluppando un’attrazione nei suoi riguardi.

La donna perciò, date tutte queste nuove consapevolezze, non vorrà più fare pace col marito quando il sequestro sarà passato e dichiarerà apertamente di essersi sentita terrorizzata all’idea di morire soltanto perché non avrebbe potuto rivedere mai più il figlioletto adottivo Tano (Oscar Ortuño); il legale incasserà il colpo ma auspicherà, in cuor suo, che la consorte possa riuscire comunque a perdonarlo.

Contemporaneamente a tutte queste vicende, le cose si metteranno male anche con Huertas: vi anticipiamo che Trini, stanca di dover dare lavoro ad una “sfasciafamiglie”, affronterà a muso duro la sua dipendente e, informandola del fatto che è a conoscenza della sua tresca con Felipe, le giurerà che prima o poi riuscirà a liberarsi di lei. La signora Palacios infatti, già prima di questa discussione, avrà tentato di licenziare la scomoda domestica ma, proprio per tale motivo, entrerà in collisione con la diversa visione di vedute di Ramon (Juanma Navas), il quale preferirà non immischiarsi in problemi coniugali che non gli competono.

La Lopez dunque, preoccupata dal pensiero che potrebbe venire sbattuta per strada da un momento all’altro, vorrà mettere in guardia anche Felipe ma quest’ultimo sceglierà, inaspettatamente, di mettere fine alla sua “storia” con lei per un periodo, in modo da evitare che anche altre persone possano apprendere ciò che è realmente accaduto tra di loro.

Huertas, di primo acchito, resterà sorpresa dal dietrofront dell’avvocato e, pur non menzionando mai il suo nome, spiegherà a Casilda (Marita Zafra) di essersi innamorata di un uomo più di quanto avrebbe immaginato.

Occhio quindi ai diversi scenari che si apriranno: Celia, innanzitutto, chiederà finalmente a Trini di licenziare Huertas ed asserirà di non poter più vivere nello stesso quartiere di colei che le ha sottratto il suo grande amore; la storyline potrebbe però trovare dei nuovi innesti a causa della pettegola Susana (Amparo Fernandez), la quale capirà che Felipe stava dialogando, appartato, con l’inserviente e inizierà a porsi delle domande…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.