Anticipazioni Una Vita: LIBERTO capisce che ELVIRA è interessata a SIMON e…

LIBERTO ed ELVIRA / Una vita
LIBERTO ed ELVIRA / Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda a partire da metà gennaio, i telespettatori assisteranno alla nascita dell’amore tra le new entry Elvira Valverde (Laura Rozalen) e Simon Gayarre (Jordi Coll): la ragazza, grata allo “sconosciuto” per averle impedito di togliersi la vita, resterà attonita quando apprenderà che il giovane è stato assunto come maggiordomo dal padre Arturo (Manuel Regueiro), l’affittuario dell’appartamento di Acacias di proprietà di Rosina Rubio (Sandra Marchena)…

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Elvira cercherà a più riprese di provocare Simon ma quest’ultimo, in più  di una circostanza, ribadirà di essere interessato ad intrattenere con lei soltanto un rapporto strettamente professionale; la Valverde perciò, nell’istante in cui avrà modo di restare da sola con Gayarre nel corso della rapina che si verificherà nella sua casa,  capirà che  l’uomo non è indifferente al suo “fascino” ma, nonostante questo, non riuscirà ad instaurare un legame più confidenziale con lui.

Tutto peggiorerà quando Elvira si introdurrà nella camera dell’inserviente e, frugando tra le sue cose, troverà la foto di un’avvenente fanciulla: fraintendendo completamente la situazione, la ragazza crederà che la persona ritratta sia un’inesistente fidanzata di Simon e, per innescare la sua gelosia, accetterà il corteggiamento di Liberto Seler (Jorge Pobes), esattamente come Arturo le aveva “consigliato” di fare.

Da qui un susseguirsi di eventi porterà Simon a contrarre una pericolosa influenza: se ci avete letto in precedenza, sapete già che la Valverde farà di tutto per indispettire il maggiordomo e, in una determinata occasione, pretenderà che si rechi in una pasticceria (piuttosto lontana dal quartiere) per comprarle alcuni dolcetti da gustare in compagnia del suo “aspirante fidanzato”. Gayarre, in un primo momento, tenterà di tirarsi indietro asserendo che c’è troppo freddo per una “passeggiata” così  lunga ma poi, data l’insistenza della signorina, sentirà di dover adempiere al suo compito…

L’imprevisto sarà quindi dietro l’angolo: Simon, una volta che farà ritorno nell’abitazione, perderà i sensi a causa della febbre alta e Arturo dovrà chiamare il suo medico affinché possa prestargli il primo soccorso; il collaboratore domestico dovrà dunque passare diversi giorni a letto e tutto ciò farà sprofondare Elvira nel vortice dei sensi di colpa: la nuova residente di Acacias, dato che il padre non le darà il permesso per andare in soffitta col fine di accertarsi delle condizioni di salute del dipendente, approfitterà di ogni assenza del Colonnello per stare al capezzale del suo amato.

Occhio quindi alla reazione di Liberto: intuendo che la figlia di Arturo è piuttosto agitata per il malessere di Simon, il nipote di Susana (Amparo Fernandez) deciderà di giocare a carte scoperte con la conoscente e le chiederà apertamente se prova dell’interesse per il suo sottoposto. La Valverde, a quel punto, sentirà la necessita di scusarsi con il Seler e, oltre ad ammettere di averlo “usato” per tentare di ingelosire l’ammalato, dirà di essersi innamorata di Gayarre fin dalla prima volta che l’ha visto.

Come reagirà Liberto di fronte a queste parole? Semplice: il giovane accetterà le scuse della Valverde e, promettendole che non farà menzione a nessuno di quello che sente per Simon, le confesserà di essere nella sua stessa situazione per via dei sentimenti mai sopiti per una sua ex.

Attraverso questo discorso, Liberto lascerà dunque intendere di essere ancora innamorato di Rosina e auspicherà di poter ricucire la frattura che si è creata con lei.

Da una parte Elvira e Liberto si accorderanno per mantenere in piede per un altro po’ la bugia della loro “relazione”, dall’altra Arturo si interesserà maggiormente a Rosina e, col passare degli episodi, potrebbe diventare un grosso ostacolo per il coronamento del sogno d’amore di Liberto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.