Anticipazioni Una Vita 2018: ROSINA si avvicina ad ARTURO VALVERDE

Una vita / Rosina
Una vita / Rosina

Novità in vista nelle puntate di Una Vita in onda nel 2018: come abbiamo avuto modo di spiegare nei nostri precedenti post, Rosina Rubio (Sandra Marchena) lascerà il suo appartamento nel quartiere di Acacias e deciderà di affittarlo; ciò porterà i telespettatori della telenovela a fare la conoscenza del Colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e di sua figlia Elvira (Laura Rozalen), due personaggi destinati ad incrociare il loro cammino proprio con la vedova di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente)…

Dando un’occhiata alle anticipazioni attinenti a questa storyline, è facile scoprire che Elvira inizierà a provare un’evidente attrazione per Simon Gayarre (Jordi Coll), il suo maggiordomo: se ci avete letto in precedenza, sapete già che il ragazzo, poco prima di venire assunto da Arturo, salverà la vita della sua futura “datrice di lavoro” (la quale tenterà di buttarsi giù da un sontuoso palazzo per porre fine alla sua esistenza). La Valverde dunque, convinta che Simon ricambi in qualche maniera i suoi sentimenti, tenterà di avvicinarsi al suo “salvatore” ma lui continuerà a mantenere le distanze anche quando passerà da solo del tempo con lei nel corso della rapina che si verificherà ad Acacias.

La vera svolta nella trama si avrà perciò nel momento in cui Elvira frugherà tra le cose di Simon e si imbatterà nel ritratto di una giovane e avvenente donna bionda: certa che quell’immagine corrisponda a quella della fidanzata di Gayarre, la borghese si indispettirà e farà sapere ad Arturo di essere intenzionata ad approfondire la conoscenza di Liberto Seler (Jorge Pobes), considerato dal suo papà come un candidato ideale per stare al suo fianco. L’uscita della fanciulla con Liberto, neanche a dirlo, provocherà la gelosia di Rosina (oltre a quella del maggiordomo!) ed anche una serie di bizzarre situazioni…

Che cosa succederà?

La risposta è presto detta: vi anticipiamo che Arturo, completamente all’oscuro della relazione (ormai conclusa) tra Liberto e Rosina, proporrà alla figlia di organizzare una serata a quattro con la donna e il suo ipotetico “spasimante”. I propositi di Arturo, tra l’altro, sembreranno avere una ulteriore chance di riuscita quando Rosina si presenterà senza preavviso in casa sua per fargli una strana richiesta.

Triste per essere rimasta sola in prossimità del Natale anche a causa della fuga della figlia Leonor (Alba Brunet) e del genero Pablo (Carlos Serrano Clark), la vedova Hidalgo domanderà al Colonnello di inserire nel suo presepio una statua che aveva comperato con Maximiliano per il loro primo Natale trascorso ad Acacias.

Il padre di Elvira, colpito dalla fragilità della sua interlocutrice, non se la sentirà di rifiutare e farà in modo che la figlia posizioni l’oggetto dove Rosina desidera.

A quali tipi di dinamiche porterà questo inaspettato risvolto? In questo senso, è bene precisare che l’integerrimo Arturo offrirà a Rosina tutto il suo aiuto e, facendole presente che non è bene passare le festività natalizie in completa solitudine, la inviterà a stare con lui e la sua erede in quei determinati giorni.

La madre di Leonor accetterà il particolare invito oppure preferirà non approfittare della disponibilità del conoscente?

Nell’attesa di scoprirlo, attenzione alle reazioni di Liberto, dato che sarà chiarissimo che quest’ultimo non ha mai dimenticato la sua amata Rosina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.