Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA prova a servirsi di THORNE

SHEILA e THORNE | Beautiful
SHEILA e THORNE | Beautiful (fonte foto: CBS)

Sheila, nelle prossime puntate americane di Beautiful, vedrà nel ritorno di Thorne Forrester a Los Angeles un’opportunità da cogliere. Grazie al suo lavoro di cameriera a Il Giardino, la Carter riuscirà facilmente ad incrociare (per la prima volta dopo anni) l’ex figliastro e, ben consapevole degli antichi contrasti tra lo stesso Thorne e Ridge, lo riterrà evidentemente una pedina utile da muovere per continuare le sue ostilità proprio contro lo stilista e l’odiata Quinn.

Molto probabilmente sarà proprio da questo incontro che Thorne, già instradato da Brooke sulla strada per la verità, apprenderà degli inopportuni baci che, mesi fa, hanno avuto luogo tra Ridge e la matrigna. L’informazione fornirà a Thorne la motivazione per muovere apertamente guerra contro il fratello, sia in difesa di Brooke e sia per quanto riguarda il controllo della Forrester Creations.

Thorne è rientrato in città con l’obiettivo di soppiantare dal ruolo di figlio prediletto il parente (che ora anche lui ha iniziato a chiamare “Marone”, come segno sprezzante della sua mancanza di appartenenza biologica all’eredità di Eric). Thorne si sente pronto, visto che, come vi abbiamo già riportato, nel corso degli ultimi anni ha maturato una propria abilità nel design: fatidico è stato l’incontro con un altro stilista che, come lui, ha perso un figlio; grazie a questo mentore e a tutto un gruppo di stilisti europei, Thorne si è addestrato per acquisire quelle capacità che hanno sempre reso Ridge insostituibile agli occhi di Eric.

Come confidato a Brooke, Thorne è l’autore che si cela dietro la “Aly’s Fashion”, una linea di abbigliamento che ha recentemente ottenuto un buon riscontro nel mercato del vecchio continente e che, chiaramente, è dedicata alla scomparsa Alexandria Forrester.

Se l’atteggiamento di Thorne è stato poco amichevole, anche l’accoglienza riservatagli da Ridge non è stata delle più calde, nonostante i due – per quanto uniti da una lunga storia di antagonismo – nell’ultimo decennio avessero condiviso un rapporto più sereno e pacifico. Ma la storyline ora richiede un rinnovamento della tensione, che a breve esploderà anche sul piano fisico tanto che Eric si ritroverà nella posizione di dover mediare: Thorne gli chiederà la posizione di amministratore delegato e il patriarca, compiaciuto del nuovo atteggiamento del figlio negli affari, si sentirà anche in colpa per il fatto che Thorne, ancora oggi, continui a sentire di essere stato meno amato dai genitori.

Basterà questo a convincere Eric? E, soprattutto, il fatto che Ridge e i suoi figli possiedano il 50% della casa di moda rappresenterà un ostacolo per Thorne? O, come spesso è accaduto negli anni nonostante la matematica e le quote, il patriarca in modo più dinastico che prettamente legale continuerà a comandare? La sua quota, a dirla tutta, sarebbe del 37,5%…

Per quanto riguarda Sheila, quest’ultima ritiene evidentemente che stimolare la furia di Thorne possa portare un po’ di tensione anche tra Eric e Quinn (vista anche l’amicizia che continua a legare la designer a Ridge). Presto, però, la Carter prenderà di mira anche un altro membro della famiglia: Pam.

Già tempo fa vi avevamo riportato come Sheila fosse riuscita, con inaspettata velocità, ad attirare una qualche simpatia da parte della Douglas ed anche recentemente la perfida donna è tornata a provare ad avvicinarsi a Pam che, per quanto estremamente legata alla memoria della sorella, sembra facile preda delle parole persuasive di quella che è stata la nemica più pericolosa di Stephanie.

A preoccuparsi è stato dunque Charlie, a cui Pam ha assicurato che non chiuderà gli occhi di fronte alla natura di Sheila, non senza avergli comunque fatto notare che anche lei in passato ha goduto del perdono che la Carter ora cerca di guadagnarsi. Secondo Charlie, tuttavia, le situazioni sono totalmente diverse visto che buona parte del comportamento folle di Pam era provocato da una massa nel cervello mentre Sheila ha dato prova recentemente di non essere affatto cambiata.

Pam darà retta al suo “amico” o Sheila riuscirà davvero a stringere con lei una singolare amicizia?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.