Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA proverà ad avvicinarsi a PAM

PAM / Beautiful
PAM / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 96
    Shares

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Sheila Carter continuerà ad allargare la sua rete di intrighi per avvicinarsi ad Eric e sbarazzarsi di sua moglie Quinn. Sebbene l’ex infermiera abbia ingaggiato Mateo, il tuttofare di villa Forrester, per sedurre la designer e spingerla a commettere un nuovo gesto di infedeltà, il suo piano non si ferma a questo. La Carter, infatti, proverà ad avvicinarsi a Pam, la sorella dell’odiata (ma ormai defunta) Stephanie!

Per il momento Sheila ha avuto a che fare con la Douglas solo indirettamente: in più di un’occasione ha minacciato Charlie (compagno della donna) di rivelare a Pam che è stato proprio lui, in principio, a permetterle di scoprire la verità sui baci tra Quinn e Ridge, costringendolo in un paio di occasioni ad aiutarla. Se matrigna e figliastro (nonché lo stesso Eric) hanno già dimenticato tale “sbandata”, riducendola ad una non ben definita “confusione sentimentale priva di significato”, Sheila continua a ritenere imperdonabile quanto commesso dalla rivale e non crede che tra la designer e Ridge ci sia stato solo questo (ma, soprattutto, pensa che la “distrazione” di Quinn col figlio del marito sia la prova che lei non è degna di Eric).

Tuttavia, in attesa di riuscire a cacciare Quinn dalla vita dell’ex marito, Sheila dovrà farsi una rete di alleati o, se non altro, avrà bisogno di instaurare contatti con qualcuno di estremamente vicino ai Forrester. Per questo la donna sceglierà di puntare su Pam, provando a sfruttarne le fragilità per tentare di stringere con lei una sorta di “amicizia” e avere così ancora una via d’accesso al clan.

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 18 e lunedì 20 novembre 2017

Ma la sorella di Stephanie cadrà vittima della forza di persuasione di Sheila?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 96
    Shares

Un commento

  1. Speriamo che Pam non ci caschi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *