Beautiful anticipazioni americane: BROOKE fraintende un complimento di Ridge a Quinn

Brooke, Ridge e Quinn | Beautiful
Brooke, Ridge e Quinn | Beautiful

A Beautiful, nelle più recenti puntate americane, Brooke Spencer si è trovata a scorgere una scena che, nell’immediato futuro, potrebbe farle venire più di un dubbio sulla possibilità di riconciliarsi o meno con Ridge Forrester. La donna, in corso di divorzio da Bill, per il momento si tiene a debita distanza da una nuova relazione, tuttavia il fatto che Ridge vorrebbe riprendere da dove avevano interrotto è evidente e, come ormai è chiaro, alla Logan viene naturale tornare nell’orbita dello stilista.

Che la posizione di Brooke verso la delusione subìta mesi fa dallo stilista si sia ammorbidita è apparso chiaro quando lei, pur confidandosi con Thorne circa la fine dei rapporti con Ridge e Bill, alla fine non ha voluto fornirgli dettagli sul tradimento del fratello; per quanto incalzante con il suo interrogatorio, dunque, Thorne almeno per il momento non ha ottenuto il nome della persona con cui Ridge ha tradito Brooke. Ma la verità per lui non è lontana, visto che la tensione tra i due fratelli – già inaspettatamente rinata nel momento in cui il minore ha rimesso piede a Los Angeles – raggiungerà dei picchi molto elevati e, soprattutto, fisici…

Intanto però certe incertezze da parte di Brooke potrebbero riaffacciarsi: la donna ha intravisto un momento tra Ridge e Quinn facilmente mal interpretabile…

Lo “scambio” tra figliastro e matrigna è stato, in realtà, del tutto innocente: dopo una riunione con Ivy sulla linea gioielli, i due designer hanno continuato a lavorare su alcuni pezzi della nuova collezione, tra l’altro ribadendo che quanto accaduto tra loro è stata un’incomprensibile follia priva di significato che ha lasciato il posto, invece, ad una reale amicizia. Tuttavia Brooke è arrivata sulla soglia dell’ufficio proprio quando Ridge, esaminando una nuova collana indossata da Quinn, l’ha giudicata “bellissima”: un complimento che, dati i precedenti, Brooke ha avvertito come il frutto da una tensione sessuale ancora in corso tra i due: Ridge si riferiva al gioiello, ma Brooke ha capito male…

Quanto influirà questo fraintendimento? La situazione potrebbe essere meno grave del previsto: già nelle prossime puntate USA, Ridge farà uso della calda atmosfera di una sauna per avvicinarsi a Brooke… sebbene verrà innervosito dallo scoprire che Thorne è momentaneamente ospite a casa della Logan!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.