Beautiful: KATHERINE KELLY LANG e la sua “nuova figlia”, il benvenuto su Twitter

Katherine Kelly Lang e Annika Noelle / Beautiful

Come ormai sapete, nel futuro di Beautiful c’è un recast piuttosto importante: dopo una lunga assenza, nelle puntate americane della soap sta per tornare il personaggio di Hope Logan ma non sarà più Kimberly Matula ad interpretare il suddetto ruolo.

Come già vi abbiamo anticipato, la nuova attrice ingaggiata dalla produzione è Annika Noelle, e subito Katherine Kelly Lang (ovvero colei che sarà la sua “mamma per fiction”) ha voluto darle il benvenuto via social network.

brooke-twitterQuesto è dunque il messaggio che la Lang ha scritto su Twitter per augurare una buona permanenza alla sua “nuova figlia”, con la quale è ritratta anche in una bella foto che vedete qui sopra. Riuscirà Annika a far dimenticare ai fan di Hope la Matula?

Avremo tempo per scoprirlo. Quel che è certo è che la “nuova Hope Logan” arriverà negli episodi statunitensi a gennaio 2018 e ancora non è chiaro in quali trame possa ora essere coinvolta la consanguinea di Brooke. Saranno vicende affaristiche o sentimentali? Presto ne sapremo di più…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.