BEAUTIFUL riprende sabato 6 gennaio 2018 su Canale 5

RIDGE e THOMAS, soap Beautiful
RIDGE e THOMAS, soap Beautiful

ATTENZIONE (aggiornamento del 5 gennaio): Canale 5 ha nuovamente modificato i palinsesti e Beautiful salterà nella giornata di sabato 6 gennaio. QUI TUTTE LE NOTIZIE

È stato un dicembre “un po’ particolare” per gli appassionati italiani di Beautiful. La soap dei Forrester, infatti, ha subìto ben due stop alla programmazione (il primo per proporre le repliche di Sacrificio d’amore e il secondo per via delle festività natalizie) e solo con la fine del periodo “vacanziero” riprenderà finalmente il suo normale corso.

Per la precisione, le vicende di Brooke, Ridge & C. torneranno su Canale 5 il giorno dell’Epifania: una scelta alquanto inattesa fa sì infatti che la soap americana prodotta da Bradley Bell si ripresenti sul piccolo schermo non lunedì 8 gennaio, come tutti si aspettavano, ma già sabato 6 alle 13.40 (salvo variazioni dell’ultimissima ora, naturalmente).

Dunque la Befana porterà con sé anche Beautiful, le cui storie riprenderanno dal momento in cui Ridge (Thorsten Kaye) licenzia Thomas (Pierson Fodè) dalla Forrester Creations e Bill (Don Diamont) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarsi il più presto possibile. Se non ci fosse stata l’interruzione legata a Sacrificio d’amore avremmo già assistito alle nozze tra l’editore e la Logan, che invece ora rappresenteranno uno degli eventi clou della programmazione italiana di gennaio 2018.

A partire poi da lunedì 8, il dopo-pranzo feriale di Canale 5 tornerà al consueto schema di sempre, con Beautiful, Una vita, Uomini e donne, Il segreto e Pomeriggio Cinque. Per quanto riguarda il sabato, invece, dal 13 gennaio avremo prima Beautiful, poi Amici di Maria de Filippi e infine Verissimo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.