Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: VERONICA rapita da CRISTINA ROENTAL (e in pericolo di vita?)

VERONICA TORRE (Euridice Axen) / Le tre rose di Eva
VERONICA TORRE (Euridice Axen) / Le tre rose di Eva

Svolta drammatica per il personaggio di Veronica Torre (Euridice Axen) nella serie Le tre rose di Eva 4: secondo le anticipazioni dell’ottava puntata, la storica dark lady di Villalba verrà infatti rapita dalla misteriosa Cristina Roental (Anna Favella)!

Non gioverà dunque alla Torre aver investito Fiamma Astori (Gloria Radulescu) subito dopo il matrimonio con l’uomo amato da entrambe, ovvero Edoardo Monforte (Luca Capuano), né l’aver così trovato il cellulare di Ivan Astori (Danilo Brugia), facendo poi ricadere la colpa su Alessandro Monforte (Roberto Farnesi).

Nè tantomeno si rivelerà una buona mossa aver consegnato quel cellulare a Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), pur negoziando le condizioni più favorevoli (“Edoardo sindaco, Fiamma fuori dalle p*l*e e una percentuale sui guadagni della diga“).

Sulla strada di Veronica, infatti, sta per presentarsi Cristina Roental, il personaggio sempre vestito di bianco che gli uomini riuniti nella Torre chiamano “Presidente” (mentre i fan l’hanno soprannominata “Dama Bianca”, “White lady” o “Crudelia”), e che finora ha pugnalato uno dei suoi “sottoposti”, ucciso la perpetua della chiesa di Villalba (che l’ha riconosciuta come “Ada”), mostrato la curiosa abitudine di suonare il pianoforte senza vestiti addosso e soprattutto rivelato in più occasioni una profonda fissazione per Alessandro Monforte…

Non esattamente un tipo raccomandabile da incontrare, dunque, per Veronica Torre, che ad Alessandro è stata profondamente legata in passato e che ora potrebbe essere una testimone pericolosa degli intrighi del Colonnello e della Roental.

Che Veronica, dopo aver perso l’amore di Edoardo per colpa di Fiamma, sia dunque in pericolo di vita?

È forse qui il caso di ricordare un video andato in onda durante Striscia la Notizia che non sarà sfuggito ai fan più attenti: tra le diverse “papere” proposte, una riguardava proprio l’interprete di Veronica, in fuga da una cimice. Il particolare curioso è che “Veronica” in quel momento si trovava distesa a terra, con Edoardo e Fiamma vicini e apparentemente intenti a seppellirla…

Attenzione però a non trarre conclusioni affrettate su una imminente morte di Veronica Torre a Le tre rose di Eva: nel mondo di Villalba nessuna dipartita è mai certa e sono stati diversi i personaggi dati per morti e invece ritornati in scena! Oltre ad Aurora (Anna Safroncik), si possono citare Eva (Barbara De Rossi), Viola (Victoria Larchenko), Ruggero (Luca Ward) e Veronica stessa, naturalmente.

Che sorte riserverà dunque Cristina Roental / Ada a Veronica? Appuntamento a giovedì sera per scoprirlo, con l’ottava puntata delle Tre rose di Eva.