SACRIFICIO D’AMORE, anticipazioni quinta puntata di venerdì 5 gennaio 2018

Andrea Montovoli e Francesco Arca / Sacrificio d'amore
Andrea Montovoli e Francesco Arca / Sacrificio d'amore

Sacrificio d’amoreanticipazioni quinta puntata della fiction (in onda venerdì 5 gennaio 2018, in prima serata su Canale 5).

Silvia (Francesca Valtorta) ha compiuto il sacrificio di rinunciare a Brando (Francesco Arca) pur di salvargli la vita, ma ora deve convincere il ragazzo ad accettare le cure nella costosissima clinica. Alla fine Brando accetta ma – prima di partire – si fa accompagnare da Saverio (Andrea Montovoli) a Villa Corradi per salutare Maddalena (Desiree Noferini) e lì si imbatte Corrado (Giorgio Lupano). Quest’ultimo accusa Silvia di aver tradito la promessa e a quel punto le proibisce ogni contatto con il figlio Simone (con la scusa che potrebbe infettare anche lui).

Dopo l’addio a Silvia, Brando giunge a Des Alpes e lì il disagio per lui è gigantesco, ma poi incontra il giovane paziente Giosuè (Simone Coppo) e tra i due nasce una bella amicizia.

Guendalina (Gaia Messerklinger) dice ad Alberto (Ruben Rigillo) che il giorno dopo Lucchesi (Luca Biagini) andrà a Torino e lo spinge a seguirlo per scoprire il suo segreto e usarlo contro di lui in campagna elettorale. Alberto, nonostante molti dubbi, segue il consiglio ma il viaggio non avrà l’esito auspicato…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.