Beautiful, anticipazioni americane: BILL e STEFFY, il loro segreto sarà scoperto?

Beautiful | Bill & Steffy
Beautiful | Bill & Steffy

Condividi questa notizia!
  • 216
    Shares

Nelle puntate americane di Beautiful prosegue la storyline che vede coinvolti gli Spencer (Bill, Liam e Steffy) e Sally Spectra. Come ormai avete ben compreso dalle notizie delle ultime settimane, il fulcro della vicenda è diventato l’incontro hot che ha avuto luogo tra Bill e Steffy, che per l’editore è stato la piena realizzazione di quanto ha atteso per anni (sebbene da tempo avesse cercato di soffocare quei sentimenti per la ragazza che, per un motivo o un altro, gli era sempre stata “proibita”).

Anni fa Bill, ritrattando la sua promessa a Steffy per una vita insieme, aveva deciso di tornare al capezzale di Katie, allora sua moglie, decidendo di fare quella che all’epoca gli era sembrata la cosa giusta. In seguito il magnate è diventato il più strenuo sostenitore della relazione tra la giovane Forrester e suo figlio Liam e, come in più di un’occasione Katie aveva sospettato, tale caparbietà era mossa da due inconfessabili esigenze: vivere comunque in qualche modo il flirt con Steffy tramite il figlio, potendo così mantenere la ragazza nella sua vita, e allo stesso tempo renderla per lui off-limits, in quanto amore di Liam…

Da allora Bill si è auto-costretto a volgere lo sguardo altrove, fino a quando il rapido crollo del matrimonio con Brooke gli ha fatto guardare in faccia la verità: per lui non c’è nessuna donna più affine di Steffy, nessun’altra in grado di accettare ogni suo lato, le cose buone, quelle cattive e quelle terribili. I mesi passati, pieni di scontri con Liam, hanno inoltre estinto la volontà di Bill di non travalicare mai “quel limite” con la nuora.

Il punto di non ritorno è invece giunto quando Liam ha confessato a Steffy non solo i baci avvenuti con Sally sotto le macerie dell’edificio Spectra, ma anche di non poter negare fino in fondo una qualche sorta di coinvolgimento sentimentale con la stilista. Liam ha comunque sempre affermato che l’unico amore che prova è verso la moglie, la quale, tuttavia, inizialmente non è stata disposta a credergli. Per Steffy si è riaffacciato lo spettro di dover di nuovo lottare contro qualcun’altra, realizzando di non poter mai essere abbastanza per Liam…

La giovane Forrester è così andata via di casa per pensare, cercando rifugio nella dependance del nonno dove, raggiunta da Bill, è finita tra le braccia di quest’ultimo! E se per Bill quell’incontro è stato un momento di amore, per Steffy sembra essere subito diventato un errore imperdonabile: tradire Liam le ha fatto capire quanto abbia esagerato con lui ed anche che ha sbagliato ad andarsene, macchiandosi di una colpa che ridimensiona fortemente quelle del marito.

Per l’editore, Steffy mente a se stessa nel non voler vedere ciò che ancora li lega e ritiene che lei negli anni si sia sempre più annullata pur di compiacere Liam; per questo l’uomo più volte è tornato ad offrirle una vita insieme, quella stessa promessa che non mantenne anni prima. Tuttavia Steffy, sempre più logorata dal segreto, ha mostrato l’intenzione di voler confessare tutto a Liam, volendo ripagarlo almeno della stessa onestà che lui ha mostrato nei suoi confronti.

Per Bill, comunque, questa strada non è praticabile: lui affronterebbe la rottura con Liam se fosse per vivere con Steffy, ma – se questo non può avvenire – allora non intende rinunciare anche al figlio. Steffy, dunque, alla fine non è riuscita a confessare nulla a Liam e si è accordata col suocero: quanto accaduto dovrà restare segreto per sempre ….

Questo significa che presto o tardi qualcuno scoprirà la verità: magari sarà Sally, come ipotizzano alcune anticipazioni che vi abbiamo riportato (ma che è ancora il caso di prendere con le pinze) oppure potrebbe anche  accadere, come a dire il vero tutti si aspettano, che il sesso tra i due dia dei frutti inattesi?

Sì, perché – come menzionato da Steffy tempo fa – lei e Liam stanno provando da mesi a concepire, il che lascia presupporre che la ragazza potrebbe essere stata con il suocero non protetta da sistemi contraccettivi: insomma, in arrivo una classica storia di paternità incerta? Chissà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 216
    Shares

Un commento

  1. Bello! Speriamo che l’eventuale figlio sia di Bill! ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *