Uomini e donne, anticipazioni 13 dicembre 2017: la finta esterna e gli attacchi ad Anna

Tutto è pronto per il gran finale di settimana e, a quanto pare, di messa in onda visto che Uomini e donne andrà in onda fino a venerdì e poi tornare dopo le vacanze, a gennaio, salvo cambiamenti. A chiudere la settimana penseranno dame e cavalieri del trono over che da oggi e fino al 15 dicembre andranno in onda con una nuova maxipuntata che si aprirà, come sempre, con Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Gemma racconterà della sua uscita con il cavaliere toscano, dicendosi convinta del fatto che lui sia un po’ trattenuto da qualcosa che ancora non sa. Gemma è convinta che Giorgio abbia dei sentimenti per lei ma poi ha un’altra cosa da dire o, meglio, da ridire. La dama torinese non ha apprezzato ciò che Guido le ha riservato dopo aver sentito le sue parole nei confronti di Giorgio e non ha intenzione di perdonargli questo affronto.

Chi, invece, ha apprezzato il dottore è stata Anna Tedesco. La dama è uscita con lui ma per Gianni Sperti si è trattato solo di un dispetto per Angelo e Gemma. Il napoletano interviene confermando la rabbia che prova nei confronti di Anna e poi la accusa di essere innamorata pazzo di Giorgio. Questo spiegherebbe il suo comportamento con Nino e adesso anche con lui.

Ad avallare la sua idea arriva anche Gianni Sperti, pronto a scommettere che la dama provi qualcosa di più di una semplice amicizia per Giorgio Manetti. Il cavaliere interverrà nella discussione e non per prendere le parti di Anna, che a quel punto “scoppierà”…

Sarà proprio dopo questa registrazione, realizzata il mese scorso, che la dama ha annunciato di voler lasciare il programma. Lo farà davvero?